Sarà pure simpatico, ma è incazzoso forte.Ci ho parlto unavolta sola mi è bastato-![]()

Sarà pure simpatico, ma è incazzoso forte.Ci ho parlto unavolta sola mi è bastato-![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Mi faceva moralmente male al culo, ora ho letto. Comunque sono più carino della media, fisicamente attraente. Mo' no però, perché c'ho dei capelli del cazzo. Sono neri corvini, indosso degli occhiali neri di gioggio ammani e ho alcune magliette auanagana. Sostanzialmente, a indiana jones, non ci somiglio pe gnente.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-07-11 alle 13:06
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non ci sperare![]()

Ada non so dove vi siete incrociati per avergli visto il caratterino ma, fidati, Samba è molto simpatico, ti basti sapere che sui mezzi gli anziani vogliono sempre parlare con lui e che sempre sui mezzi tutti leggono sbirciando i suoi libri o quotidiani e lui è troppo educato per lamentarsi
è simpatico e bravo e non fa il solone come molti che stanno sempre lì a sfoggiare un cervello che spesso non hanno :giagia: anzi, sono certa che se volesse ne farebbe fuori più di uno con gli argomenti :giagia:
buon fine settimana
e poi ora che ha cambiato avatar ha anche aumentato il suo appealhefico:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}