Rif: ma non vi pare che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
La Grande Purga, che mi sono perso non mi ricordo perché, fa già parte della storia di Pir. I ricorrenti thread su immigrati e napoletani invece sono una costante nella storia del fondoscala di pol.
Almeno ora ci sono thread più stimolanti, come questi sul ruolo dello stato dove ci sono contributi intellettuali di un certo livello.
Il fondoscala è questo... la parte random di Pir. Cazzeggio, nonsense, discussioni sui grandi temi della vita privata e sociale. L'importante è che non si parli di quel teatrino chiamato "politica".
Quindi...in poche parole...mi stai dicendo che QUESTI immigrati del Fondo sono una risorsa. Ti aborro...
Citazione:
Rexal
Quindi...in poche parole...mi stai dicendo che QUESTI immigrati del Fondo sono una risorsa. Ti aborro...
Io parlavo di HIM, Theremin e Troll.
FLenzi qui cazzeggia solo e Ras-Putin per fortuna viene raramente
Citazione:
Rexal
Ci pagheranno le pensioni.
Citazione:
morfeo
Ci pagheranno le pensioni.
E aprono i thread che i fondoscalisti non vogliono più aprire.
Citazione:
H.I.M.
o un mutualista carsoniano. o un distribustista bellochiano.
..O un cagacazzo psiconeoconiano..
Citazione:
Eraclio
Questo fondoscala sia troppo monopolizzato da libertari e fascistoni? :sofico:
No.
Fasci e libertari non sono "di piu" " quantitativamente.
La sensazione e' unicamente dovuta al fatto che quelli che ci sono risaltano naturalmente al di sopra delle grigie mediocrita' liberal e social democratiche,perche' fascistoni e libertari ( o la paella ottenuta della fusione delle due categorie detta "Steppenwolf" ) sono le due categorie piu' intelligenti,forti,creative ,geniali,indipendenti ..gli individui che stanno una spanna sopra agli altri e questo trasuda e si percepisce immediatamente, gia' dalla parola scritta.
cioè, fatemi capire, con teresio minetti e troll sarei corresponsbile di un'epurazione e nemmeno lo sapevo? be', vado subito ad attaccarmi la medaglietta al bavero. scusa eh
Citazione:
Rexal
Citazione:
Feliks
:giagia::giagia::giagia::giagia:
Citazione:
Feliks
Se vuoi posso aprire cose anche serie a patto che poi non mi fate i cazziettoni. :giagia:
Citazione:
orpheus
[/COLOR]
:giagia::giagia::giagia::giagia:
Meno male che ci sei te che invece apri cose veramente interessanti, copia e incolla.:chefico: