Rif: ma non vi pare che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
mi piace il Fondo e mi diverto perchè non capisco mai niente di quello che dite
e soprattutto non capisco perchè dite quel che dite :giagia:
Dici?
Citazione:
H.I.M.
non credo, il cazzeggio lo riconosci subito, il malumore malcelato, pure.
No, no. Il mio era cazzeggio puro, ma ora mi sono messo con i pop-corn a vedere gli altri litigare... :ahsisi:
Citazione:
Kaouthia
Dici?
sì, ma non mi capisco e non so perchè lo dico
:D :D
Citazione:
H.I.M.
non credo, il cazzeggio lo riconosci subito, il malumore malcelato, pure.
Appunto. Forse dovremmo chiedere di aprire una sezione del forum per il rosicamento generico in modo da lasciare il fondoscala libero per il cazzeggio :mmm:
Lo potremmo chiamare "LO SCANTINATO", sottosezione del fondoscala :D
Citazione:
Eraclio
No, no. Il mio era cazzeggio puro, ma ora mi sono messo con i pop-corn a vedere gli altri litigare... :ahsisi:
non mi riferivo a te.
Citazione:
Marximiliano
Appunto. Forse dovremmo chiedere di aprire una sezione del forum per il rosicamento generico in modo da lasciare il fondoscala libero per il cazzeggio :mmm:
Lo potremmo chiamare "LO SCANTINATO", sottosezione del fondoscala :D
sarebbe inutile, come vedi nessuno rivendica le ragioni del suo rosicamento.
Citazione:
H.I.M.
sarebbe inutile, come vedi nessuno rivendica le ragioni del suo rosicamento.
Non sto capendo, però se hai voglia di spiegarmi proverò a risolvere per quanto possibile.
Citazione:
Alessandro
Non sto capendo, però se hai voglia di spiegarmi proverò a risolvere per quanto possibile.
Neanch'io ci ho capito nulla Ale, credo che l'unico che potrebbe spiegare sia Rexal. Gliel'ho chiesto già ieri con chi ce l'ha, ma mi ha ignorato. :)
Oggi vedo che si parla di purghe ed epurazioni e slta fuori il mio nome... l'unica cosa che mi viene in mente è la questione con Fulvia/Cacomassi/Nebbia, ma come sempre da parte mia non c'era nulla di personale, io dico quello che penso e penso quello che dico, se poi uno non ha gli strumenti per tener testa e si sente frustrato io non so che farci.
Citazione:
H.I.M.
Neanch'io ci ho capito nulla Ale, credo che l'unico che potrebbe spiegare sia Rexal. Gliel'ho chiesto già ieri con chi ce l'ha, ma mi ha ignorato. :)
Oggi vedo che si parla di purghe ed epurazioni e slta fuori il mio nome... l'unica cosa che mi viene in mente è la questione con Fulvia/Cacomassi/Nebbia, ma come sempre da parte mia non c'era nulla di personale, io dico quello che penso e penso quello che dico, se poi uno non ha gli strumenti per tener testa e si sente frustrato io non so che farci.
Allora, la mia opinione:
secondo me Rexal non ce l'ha affatto con te, così mi sembra da tutti gli scambi che leggo (e io leggo sempre TUTTO).
Ci sarà un malinteso di fondo, ma niente più e vedrai che appena potrà Rex lo confermerà.
L'altra vicenda alla quale fai riferimento è morta e sepolta e non ho nessuna intenzione di tirarla fuori. Non credo proprio abbia nulla a che vedere con i malintesi degli ultimi giorni.
Per il resto, tu devi assolutamente continuare a dire ciò che pensi, ci mancherebbe altro, così come tutti devono continuare a farlo in piena e totale libertà pur nel rispetto delle regole, come sempre, niente è cambiato.
L'aria più, diciamo, pesante è causata dalle new entry provenienti per lo più dal Nazionale, ma noi li addomesticheremo come abbiamo sempre fatto.
Carota e bastone, carota e bastone e così via ;)