Divertentissimo vedere gente che fino ad un paio di anni fa si scagliava contro le 67 nuove tasse di Prodi difendere oggi le nuove tasse del governo Berlusconi. Soprattutto perchè la mia ha 90 CV. :sofico:


Divertentissimo vedere gente che fino ad un paio di anni fa si scagliava contro le 67 nuove tasse di Prodi difendere oggi le nuove tasse del governo Berlusconi. Soprattutto perchè la mia ha 90 CV. :sofico:
ioleggosolobrunik




Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Meglio la "Vendetta di Montezuma"..............
Che cosa è la vendetta di montezuma?
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"




e dove sta la contraddizione con quel che ho scritto? ho forse detto di continuare a mantenere i forestali calabrosiculi?
basta fare il confronto con altri paesi, che con una spesa inferiore alla nostra sul pil, e una pressione fiscale ugualmente inferiore in rapporto al pil, offrono servizi (i dipendenti non sono servizi, dovrebbero offrirli, sempre se non sono in sovrappiù) migliori dei nostri.
non c'è bisogno di chiudere scuoel e ospedali per rientrare, bisogna porre fine al clientelismo (le siringhe in calabria costano di più perchè la pa regala soldi ai fornitori in cambi di voti.. non per altro, per fare un esempio) di basso e alto livello (l'editoria e cip6 sono alto livello...)
la riforma purtroppo metteva insieme due buone cose (abbassamento parlamentari e superamento bicameralismo - quest'ultimo fatto male a dire la verità, i pres di regione non potevano intervenire in senato... almeno copiasero i sistemi esistenti) a un merdaio di riforma che colpiva una trentina di articoli, per fare quelle due cose di articoli basta cambiarne TRE... non è che da una parte mi metti due cose accettabili e dall'altra uno schifo totale, è un ricatto..
Ultima modifica di zlais; 30-06-11 alle 22:44
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore




Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

