





Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM










ciddo quel che non capisci è che, per dirla alla dipietro, non è una questione di merito (le tasse a te fan schifo, io ne riconosco l'utilità, pazienza, distanza di vedute), ma questione di medoto, ovvero finchè le tasse ci sono per legge tutti le pagano come prevede la legge, non solo gli sfigati.
Ultima modifica di zlais; 29-06-11 alle 23:36
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore




Perdona, ma e' una visione un po' limitata ...
Io dico che imporre a qualcuno il pagamento di qualcosa che non ha chiesto e' un sopruso... che indirettamente porta danni anche dal punto di vista utilitaristico... e su larga scala, al benessere della societa'.
Le tasse sono questo. E' oggettivo...
Dire che un sopruso esiste per legge dovrebbe spingerti a porti qualche dubbio sulla validita' della legge o sull'interesse di chi questa legge l'ha fatta... ad esempio non rilevi un lievissimo conflitto di interessi nel fatto che coloro che votano le leggi, sono gli stessi che hanno il potere di imporre tasse...
Ai tuoi occhi appaio un pazzoide, me ne rendo conto, ormai di certe cose non si discute neppure piu' ... ma davvero... prova a chiederti: perche' una cosa che sarebbe considerata criminale se fatta da un singolo, dovrebbe essere considerata utile o giusta se fatta dallo stato ?