Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 149
    תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Destino di un Filibustiere

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Perchè, tu lo conosci personalmente?

E cmq che cavolo c'entra se è simpatico o antipatico come persona?

doppio
    Ultima modifica di שְׁלֹמֹה; 30-06-11 alle 23:01
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Teleimbonito Mafioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Il pensare che si possa cacciare chiunque da una qualunque azienda pubblica solo perchè "odioso" , "antipatico" o "scostante" è una INFIMA IDEA !!!

Adoperarsi su mandato del concorrente privato del servizio pubblico per cacciare dalla rai chi gli faceva guadagnare soldini (oltre alle motivazioni politiche...) è una INFAME AZIONE !!!

Cos'è la tua ?
    Difficoltà di lettura o peggio ?

Se vuoi ti faccio qualche disegnino colorato...dalle tue parti sembra che capiate solo quelli...

mi astengo dai disegnini perché con te sarebbe matita sprecata...

ti faccio solo notare che la premessa del mio post è stata: a parte ogni partigianeria ed ogni valutazione professionale,
    considerazione che, in tutta evidenza, e senza bisogno di disegnini, una scimmia solitamente dedita all'autoerotismo avrebbe correttamente interpretato come una semplice valutazione sulla persona...
    invece, con o senza disegnini, nelle tue stupidaggini, hai inteso che io avrei in qualche modo giustificato un licenziamento per la simpatia del santoro attribuendomi questa "infima idea"...
    ancora, sempre sulla base di quella che era esclusivamente una valutazione sulla persona, mi hai accusato di non avere né il coraggio di rivendicare le mie "infime idee" di cui sopra, né "le infami azioni" di chi è stato messo in rai per affossarla...

ora, capisco che la tua non sia difficoltà di lettura ma peggio, tuttavia, pur conoscendoti solo per le stupidaggini che posti qui sul forum, non posso non ritenere che le considerazioni da me fatte sulla persona di santoro nel post in questione (che ti riporto sotto per tua comodità) possano essere a buona ragione rivolte anche alla tua persona, con l'unica eccezione della espunzione del sostantivo intellettuale...

ragazzi, a parte ogni partigianeria ed ogni valutazione professionale, solo chi conosce santoro conosce quanto sia scostante, antipatico ed odioso come persona...
    è un caso, secondo voi, che litighi sempre e comunque ovunque vada e che finisca sempre a carte bollate?
    nel 1996 la rai non era certo berlusconiana...
    poi mediaset è andata come è andata...
    poi di nuovo in rai, sia con berlusconi che non, ora la sette, eppure il risultato è sempre lo stesso...
    e non certo per il suo sedicente giornalismo d'inchiesta, ma proprio per la sua insopportabile ed arrogante violenza intellettuale...
    credetemi, trovare qualcuno che possa aver piacere ad aver rapporti con santoro è impresa ardua...
    provate, se lo incontraste per strada, a chiedergli una foto, avreste un piccolo assaggio del tribuno del popolo...
    Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

Teleimbonito Mafioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    Figurati se darei ragione all'utente che hai quotato, ma stavolta ha colto nel segno.
    Perlomeno dal punto di vista umano..........
    grazie, non credo di aver detto cose sconvolgenti o non note (anche a chi lo conosce solo dagli schermi), ma non farti sentire...
    ti accuserebbero di intelligenza col nemico...

Teleimbonito Mafioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Perchè, tu lo conosci personalmente?

E cmq che cavolo c'entra se è simpatico o antipatico come persona?
    purtroppo mi è capitato di incontrarlo più volte presso un albergo di un amico in situazioni di pieno relax (week end di ferie), assieme alla dandini, fazio e compagnia bella...
    immagino cosa deve essere il personaggio sul lavoro...

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da solgenitsin Visualizza Messaggio
    grazie, non credo di aver detto cose sconvolgenti o non note (anche a chi lo conosce solo dagli schermi), ma non farti sentire...
    ti accuserebbero di intelligenza col nemico...

non me ne po' fregà dde meno..................
    Le cose che condivido può anche averle dette il "puzzone", ma se sono giuste, sono giuste.
    Dagli schermi quello che traspare, spesso, può influenzarci anche secondo il nostro "sentire" personale, è l'esperienza "de visu" quella che conta.........
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Teleimbonito Mafioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    non me ne po' fregà dde meno..................
    Le cose che condivido può anche averle dette il "puzzone", ma se sono giuste, sono giuste.
    Dagli schermi quello che traspare, spesso, può influenzarci anche secondo il nostro "sentire" personale, è l'esperienza "de visu" quella che conta.........
    purtroppo non tutti la pensano come te, per alcuni quel che dice un banana come me è da irridere e contestare a prescindere...

email non funzionante
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kobra, pensavo fossi una persona semiseria. Invece devo ricredermi.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi astengo dai disegnini perché con te sarebbe matita sprecata...

ti faccio solo notare che la premessa del mio post è stata: a parte ogni partigianeria ed ogni valutazione professionale,
    considerazione che, in tutta evidenza, e senza bisogno di disegnini, una scimmia solitamente dedita all'autoerotismo avrebbe correttamente interpretato come una semplice valutazione sulla persona...
    invece, con o senza disegnini, nelle tue stupidaggini, hai inteso che io avrei in qualche modo giustificato un licenziamento per la simpatia del santoro attribuendomi questa "infima idea"...
    ancora, sempre sulla base di quella che era esclusivamente una valutazione sulla persona, mi hai accusato di non avere né il coraggio di rivendicare le mie "infime idee" di cui sopra, né "le infami azioni" di chi è stato messo in rai per affossarla...

ora, capisco che la tua non sia difficoltà di lettura ma peggio, tuttavia, pur conoscendoti solo per le stupidaggini che posti qui sul forum, non posso non ritenere che le considerazioni da me fatte sulla persona di santoro nel post in questione (che ti riporto sotto per tua comodità) possano essere a buona ragione rivolte anche alla tua persona, con l'unica eccezione della espunzione del sostantivo intellettuale...
    Ah...quindi sei entrato in un 3d celebrativo sul "destino" di Santoro solo per rimarcare che ti è un pochino antipatico...ma tu guarda.
    Ma questo l'ho scritto io ? :
    è un caso, secondo voi, che litighi sempre e comunque ovunque vada e che finisca sempre a carte bollate?
    poi di nuovo in rai, sia con berlusconi che non, ora la sette, eppure il risultato è sempre lo stesso...
    e non certo per il suo sedicente giornalismo d'inchiesta, ma proprio per la sua insopportabile ed arrogante violenza intellettuale...

Che Santoro sia stato fatto (o tentato di) fuori per il suo carattere (e la sua proverbiale "violenza intellettuale"...) e non per il sedicente giornalismo d'inchiesta, l'hai scritto tu...e sembravi molto soddisfatto del suo "destino" in rai ed in La7.
    Quindi confermando in tutto e per tutto le "infime idee".
    Stai messo peggio di quanto pensassi...rileggiti ogni tanto, eviteresti infime figure.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Teleimbonito Mafioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ah...quindi sei entrato in un 3d celebrativo sul "destino" di Santoro solo per rimarcare che ti è un pochino antipatico...ma tu guarda.
    Ma questo l'ho scritto io ? :

Che Santoro sia stato fatto (o tentato di) fuori per il suo carattere (e la sua proverbiale "violenza intellettuale"...) e non per il sedicente giornalismo d'inchiesta, l'hai scritto tu...e sembravi molto soddisfatto del suo "destino" in rai ed in La7.
    Quindi confermando in tutto e per tutto le "infime idee".
    Stai messo peggio di quanto pensassi...rileggiti ogni tanto, eviteresti infime figure.

ostridicolo:ostridicolo:

hai fatto la tua figura e provi a divincolarti come le prede nelle sabbie mobili, non accorgendoti che, pur se dello stesso colore, non si tratta di fango... fa pure, ma cerca di tener chiusa la bocca...

comunque, alla luce di quanto hai scritto dovrei aggiungere anche mistificatore...
    attribuirmi un retropensiero che, ripeto, è smentito dalla premessa chiara anche per quella scimmie di cui sopra, oltre che sintomo di quella arroganza per nulla intellettuale, è sintomo anche di indole mistificatoria che ti qualifica oltremodo...
    scambiare delle semplici esposizioni di fatti noti per delle congetture, per di più attribuendomi non meglio precisate soddisfazioni per gli altrui destini, credendo, in tal modo, di essere il depositario della interpretazione autentica del pensiero di chi espone quei fatti (nella fattispecie il sottoscritto!) è esercizio che solo l'arrogante presunzione di un mistificatore che si esprime esclusivamente con stupidaggini poteva partorire...
    e tu la partoristi...
    adieu...

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ostridicolo:ostridicolo:

hai fatto la tua figura e provi a divincolarti come le prede nelle sabbie mobili, non accorgendoti che, pur se dello stesso colore, non si tratta di fango... fa pure, ma cerca di tener chiusa la bocca...

comunque, alla luce di quanto hai scritto dovrei aggiungere anche mistificatore...
    attribuirmi un retropensiero che, ripeto, è smentito dalla premessa chiara anche per quella scimmie di cui sopra, oltre che sintomo di quella arroganza per nulla intellettuale, è sintomo anche di indole mistificatoria che ti qualifica oltremodo...
    scambiare delle semplici esposizioni di fatti noti per delle congetture, per di più attribuendomi non meglio precisate soddisfazioni per gli altrui destini, credendo, in tal modo, di essere il depositario della interpretazione autentica del pensiero di chi espone quei fatti (nella fattispecie il sottoscritto!) è esercizio che solo l'arrogante presunzione di un mistificatore che si esprime esclusivamente con stupidaggini poteva partorire...
    e tu la partoristi...
    adieu...
    Vorresti farmi credere che sei dispiaciuto per l'allontanamento di Santoro ?
    E magari anche per quella della Annunziata ?

repapelle:

Ma perchè scrivi nello stesso stile, prolisso e noioso, di edmond ?
    Ultima modifica di Crack!; 01-07-11 alle 00:32
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima