Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi è Suor Germana
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
-
Citazione:
Andre86
Ero all'Alcatraz di Milano e, poco prima che iniziassero gli HIM col loro luv-metal, spuntò sul palco all'improvviso per dare una benedizione a tutto il pubblico. :|
Parlo oramai d'una decina d'anni fa.
-
Citazione:
DiegoVR
Ero all'Alcatraz di Milano e, poco prima che iniziassero gli HIM col loro luv-metal, spuntò sul palco all'improvviso per dare una benedizione a tutto il pubblico. :|
Parlo oramai d'una decina d'anni fa.
Io l'ho visto sei anni fa al concerto di Children, In Flames e Cannibal Corpse a MIlano e al Gods of Metal a Bologna.
-
Aridatece la Santa Inquisizione!
-
Ormai arrivano proprio rifiuti radioattivi dal nazionale.
-
Citazione:
Immanuel
Ormai arrivano proprio rifiuti radioattivi dal nazionale.
Sarà il caso di dargli un bel calcio nel culo, però. Ora comincio a rompermi i coglioni.
-
Citazione:
Rexal
Sarà il caso di dargli un bel calcio nel culo, però. Ora comincio a rompermi i coglioni.
Siamo la latrina del forum, rassegnatevi. Piuttosto lasciate che si spurghi... (non ri-uppandoli)
-
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo all'opera, ma dev'essere stato un bel tipo. Lessi da qualche parte che in Diocesi s'erano stufati e lo richiamarono e lui, ligio, obbedì.
-
Citazione:
ConteMax
No, non deve per foza sposarsi. Basta convivere e mettere al mondo dei figli per fare famiglia.
Ma evidentemente Suor Germana crede alla famiglia degli altri, non a una propria, visto che si considera l'ultimo esemplare della sua.
Idem per questi preti e monsignori che straparlando di castità e famiglia e, senza farsene una, vanno in cerca di relazioni clandestine per sfuggire alla loro misera vita di solitudine e disperazione.
sono burocrati,,, sono....,. se non c'è il timbro tondo del segretario comunale le scopate sono peccato e i figli sono bastardi.
-