Ma non eri tu che hai avuto una crisi isterica quando Vendola ha chiamato fratelli gli immigrati e sei stata sul Nazionali a urlare che non erano fratelli tuoi?
Visualizzazione Stampabile
Se lo eleggessero al soglio Pontificio giuro che mi farei cattolico e diventerei pure praticante.
Me lo immagino la domenica mattina nel celebrare la messa all'aperto gridare "Il Papa ce l'ha durooooo" e fare il gesto dell'ombrello....
poi fare le corna e ricordare ai fedeli "ricordate che voi siete tutti cornuti , io no , perchè sono celibeeeee"
:D