EH no. E qui mi spiace che a ribattere sia anche un' "ATTENTA" moderatrice.
Non hai postato un PARERE, ma hai postato UN FATTO, su cui poi hai espresso un parere. IL FATTO va comprovato...o sbaglio CARA Betel?
Altrimenti non capisco perchè venivano ELIMINATI tutti i thread che provenivano da blog PRIVATI....erano dei commenti quelli...no?
Betel...mi sa che devi pensarci su prima di dare certi "Esatto"iaociao:

Se Lei legge fichi per fiche non è colpa nostra.
L'oggetto del Thread, egregio emulo di Otello Celletti, non è come Lei crede il "fatto" riguardante l'inchiesta su ENAC bensì il "silenzio" del sinistrume forumistico circa il fatto, l'antefatto e la novità di oggi.
Leggisca bene, egregio... Comprendiamo che nel Vs/ gergo professionale prevale l'uso dell'imperfetto ma un piccolo sforzo in più non Le farà male.
Alla proxima (centauri)![]()
Ultima modifica di Kobra; 01-07-11 alle 17:00
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

aspettiamo qualche notizia di reato prima di parlare... mi sembra logico.
per ora: NULLA COSMICO per D'Alema, meno che meno per Bersani, da Lei pretestuosamente citato.
Ultima modifica di Ted; 01-07-11 alle 17:05

Notizie di reato tipo quelle sul bunga-bunga? Sul Papi e Noemi? O sui voli di La Russa per andarsi a vedere la partita?
Lei dice che ne dovremmo riparlare fra 8-10 anni quando i piemme's avranno terminato le loro inchieste?
Forse Lei è appena rientrato da Marte ma qui sulla Terra le robe funzionano diversamente.
Circa i due nomignili citati si facci un giro su questo LINK, uno a caso...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

mal comune mezzo gaudio.....
a spaccare pietre il nano ed il baffino e tutti i cretini che li votano
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Ribadisco il concetto mio caro negoziante...apre un thread per commentare cosa? Il silenzio a COSA? Al fatto che non ci sono commenti in un ALTRO thread.
Allora mi spiega perchè ha aperto QUESTO thread se poteva mettere il suo illuminante PENSIERO sul thread GIA' presente ed opportunamente linkato.
Lei invece fa un commento al silenzio di un FATTO....che da LEI per scontato sia successo....ma che GUARDA CASO necessita di un link QUALSIASI che attesti la sua affermazione. Altrimenti non capisco a quale silenzio si riferisca......iaociao:
Saluti caro negoziante...e capiamoci...è simpatico, anche quando la butta sul personale in maniera totalmente INELEGANTE, e anche se cerca di fare la solita arrampicata sugli specchi....sebbene questa volta sia stato maldestramente aiutato addirittura da una valente moderatrice.iaociao:
Ultima modifica di Seyen; 01-07-11 alle 17:19

Lei ha scritto:
cosa assolutamente FALSA dato che le tangenti NON coinvolgono Bersani. Serpentello BUGIARDO.questo strano giro di tangenti e appalti che coinvolge il PD, Gargamella e il suo consigliere personale.
ah dice che l'iscrizione al registro degli indagati arriva in 8-10 anni? cavoli, non pensavo fosse così lenta la giustizia italianancav:
Per ora su D'Alema, meno che per Bersani, non c'è assolutamente NULLA. Questo sulla terra: nel paese dei serpenti non so.
Ultima modifica di Ted; 01-07-11 alle 17:25