Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ENAC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Ma candidati anche te, le qualità per essere del pdl non ti mancano.
In effetti potrei farlo: non sono giudice e non ho indagato su nessun politico... Ci penserò nel 2013! :)
-
Citazione:
Crack!
Candidati dopo aver lasciato la magistratura. Come previsto dalle vigenti leggi italiane.
Quindi ?
A parte il molisano, comunque, non mi pare che gli altri abbiano lasciato la maggggggistratura prima di candidarsi...
-
Citazione:
ItaliaLibera
A parte il molisano, comunque, non mi pare che gli altri abbiano lasciato la maggggggistratura prima di candidarsi...
Non è un reato...lo sai meglio di me.
Invece di cazzeggiare andando pure OT, novità su Enac ne hai ?
-
Citazione:
Crack!
So bene che non è un reato. Tu impara a non dir corbellerie, eh! :)
Per ENAC notizie non ne ho... questa volta, nell'indagine che vede coinvolti esponenti PD, il riserbo degli inquirenti è impeccabile...
-
Citazione:
ItaliaLibera
:giagia::giagia::giagia:
-
Citazione:
orango
:giagia::giagia::giagia:
reputazzzione ..... :sofico:
-
Citazione:
MaRcO88
we furbetto, per me (e anche per gli altri di sinistra) posson andare in galera, mica come te che ti prostituisci sostenendo che i tuoi son perseguitati
Idiota.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Le persone serie tacciono ed aspettano che i magistrati facciano il loro lavoro.
Gli stupidi vaneggiano di toghe rosse, di giustizia politicizzata, di persecuzione e cazzate simile.
Io mi onoro di appartenere alle persone serie, ma ognuno è libero di scegliere il suo schieramento.
Forse sarebbe il caso di ripescare qualche suo messaggio ai tempi di Ruby o della D'Addario.
Noi siamo certi di non aver partecipato granché a quelle discussioni... E Lei?
-
Citazione:
Se io prendo un passaggio chi risparmia è il cittadino contribuente, non Massimo D'Alema. Non ho avuto benefici personali, abbiamo utilizzato in alcuni casi questi passaggi perché un nostro collaboratore ci ha detto che esisteva questa possibilità.
Tutto regolare, dunque, sig. On. Baffino. Che problema c'è...?!?
Se un ministro abita in una casa che, a sua insaputa, gli viene pagata da un altro in fin dei conti tutto si traduce in un risparmio per il contribuente, no?
A meno che, per un eccesso di zelo moralistico e finto perbenista, non se ne chiedano le dimissioni... Ottenendole.
Ma le facce da stracazzo in culo di chi dà credito a questi discorsi e li sottoscrive dove le mettiamo?
-
Citazione:
Crack!
Purtroppo non abbiamo accesso - noi - alle intercettazioni del cellulare del PM Paolo Ielo, quello che ha secretato il verbale delle risposte che inguaiano il Partito Democratico.