Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ENAC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Notizie di reato tipo quelle sul bunga-bunga? Sul Papi e Noemi? O sui voli di La Russa per andarsi a vedere la partita?
Lei dice che ne dovremmo riparlare fra 8-10 anni quando i piemme's avranno terminato le loro inchieste?
Forse Lei è appena rientrato da Marte ma qui sulla Terra le robe funzionano diversamente.
Circa i due nomignili citati si facci un giro su questo
LINK, uno a caso...
:D cavolicchio e pensare che per difendere Silvio nel 3d della sentenza sul Lodo Mondadori si metteva in dubbio (non dal forumista in questione prima che mi si risenta il Kobra) per un fatto passato in giudicato e le conclusioni dei giudici circa la corruzione dell'azienda di silviuccio...qui non si è manco partiti che già si è arrivati alla conclusione :D Siete forti...
Comunque mi pare alquanto infondata l'accusa rivolta agli elettori di csx di difendere i nostri referenti politici. Ma è uso e costume dei commentatori del cdx tirar fuori questo fatto tanto per infarcire i propri commenti, così sembrano più lunghi.
-
Citazione:
Crack!
Papa.
Di Pietro, Maritati, Emiliano...
-
Citazione:
ItaliaLibera
Di Pietro, Maritati, Emiliano...
Candidati dopo aver lasciato la magistratura. Come previsto dalle vigenti leggi italiane.
Quindi ?
-
Citazione:
Crack!
Candidati dopo aver lasciato la magistratura. Come previsto dalle vigenti leggi italiane.
Quindi ?
Quindi niente... Sindrome di Stoccolma...
-
Citazione:
ItaliaLibera
Ah...ecco.
:conf:
-
Citazione:
Crack!
Ah...ecco.
:conf:
:)
-
Citazione:
Kronos
:D cavolicchio e pensare che per difendere Silvio nel 3d della sentenza sul Lodo Mondadori si metteva in dubbio (non dal forumista in questione prima che mi si risenta il Kobra) per un fatto passato in giudicato e le conclusioni dei giudici circa la corruzione dell'azienda di silviuccio...qui non si è manco partiti che già si è arrivati alla conclusione :D Siete forti...
Comunque mi pare alquanto infondata l'accusa rivolta agli elettori di csx di difendere i nostri referenti politici. Ma è uso e costume dei commentatori del cdx tirar fuori questo fatto tanto per infarcire i propri commenti, così sembrano più lunghi.
i furbetti del forumino .... fanno li fròci còr culo dell'àrtri ..... :giagia:
-
Citazione:
ItaliaLibera
Il PCI-PDS-DS-PD non contesta i magistrati che indagano sui propri iscritti... li candida!
Giusto come fa Berlusconi con gli ufficiali della Finanza che dovrebbero controllare le sue imprese. Vuoi qualche nome?
-
Citazione:
ItaliaLibera
Ma candidati anche te, le qualità per essere del pdl non ti mancano.
-
Citazione:
Luigi
Ma candidati anche te, le qualità per essere del pdl non ti mancano.
..................... :giagia: