









Si, in effetti hai ragione.
L'uomo vecchio si crede ancora giovane, anche se non lo è più.
Rifiuta la realtà, entra in andropausa, se ha i soldi si fa raggirare da una ventenne e prende il viagra.
La donna vecchia sa di esserlo.
Solo alcune cercano di vincere il tempo con la chirurgia plastica, ma con pessimi risultati e vite infelici.
Poi bisogna vedere qual è la chiave di lettura che uno dà alla vita.
Comunque la rivalsa è una reazione assodata.
Ultima modifica di acquazzurra; 02-07-11 alle 11:38


Chiamiamolo raggirare... i soldi non serviranno nell'aldilà.
Se sei psicologa dovresti essere in grado di calarti nei panni e renderti conto del sollazzo obiettivo che procura lo spettacolo delle differenti prospettive presso i due generi (senza che stia a specificare che non ho ancora 27 anni).
Ultima modifica di Troll; 02-07-11 alle 11:53


Sarei favorevole alla poligamia di tipo islamico.
Chiaramente in un contesto whabbita-salafita o almeno gaudente-ottomano.
Perchè sono favorevole al matrimonio ma francamente sempre la stessa gnocca stanca.


Ultima modifica di Troll; 02-07-11 alle 11:55


Può essere.
Di certo quando d'estate sono travolto dall'esondazione e dallo sciamare di femmine in abitini corti colorati, cosce superbamente modellate, nuche scoperte e capelli raccolti, seni capezzoluti, tintinnio di tacchi, pettegolo cinguettio di voci, sento imperiosi gli antichi diritti inalienabili del razziatore, dell'espugnatore di città, del deuteronomico diritto al bottino, alle concubine e alle schiave.


Non sono psicologa, sono donna ed ancora non in età da perdere pezzi.
Quindi dico che per me un uomo vecchio... è vecchio.
Ovvero rugoso, molliccio, con molte "parti" appese per niente stimolante.
In più rispetto alla donna vecchia ha solo una cosa... è più vavuso.
Che poi ci siano donne giovani e sode che per soldi accettano di andare con i vecchietti... è un altro discorso.
Hai mai visto un ex-operaio di 70 anni con una pensione da 600 euro accompagnarsi ad una megafiga di 25 anni?
Ultima modifica di acquazzurra; 02-07-11 alle 12:12