Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
ma te dici cosi pero anche tu hai messo il tuo nome eraclio.
Come te del resto che ti chiami Brodo Di Carne :giagia::giagia:
Estremamente raro Broda e Brodo sembrerebbero del napoletano, Brodi sempre rarissimo dovrebbe essere del perugino, dovrebbero derivare da un soprannome. Tracce di questa cognominizzazione le troviamo a Meleti (LO) nel Codice Diplomatico della Lombardia medievale all'anno 1146: "...Ibi fuerunt Crispo de Mola et Ugo Broda seu Petri Ungaronis, testes." e nel 1260 a Mairano (LO):
Strano il nome Di Carne :gratgrat::gratgrat:
-
Rif: Ma è una moda?
Io mi chiamo Grigorij Efemovic.
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ma va? :sofico:
Pardon, ma su PIR non si può mai dire :sofico:
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se fosse femmina, suggerisco Povera Afflitta.
Ollano Rosa :giagia:
-
Rif: Ma è una moda?
Invece io sono davvero il Dott. Ing. Lup. Mann. Olivieri!
-
Rif: Ma è una moda?
Io mi chiamo in realtà José De Amicis. Sono italo-brasiliano.
-
Rif: Ma è una moda?
Adriano è un tipico nome brasiliano! Mettiamoci che bevi il tavernello, e quindi sei alcolizzato, devi essere una stella cadente del calcio!
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Adriano è un tipico nome brasiliano! Mettiamoci che bevi il tavernello, e quindi sei alcolizzato, devi essere una stella cadente del calcio!
Straordinario!:D
-
Rif: Ma è una moda?
Zuleica Chetta, lo confesso!
:giagia:
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Io mi chiamo in realtà José De Amicis. Sono italo-brasiliano.
de amicis come lo scrittore, sei parente