Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
probabilmente è come dice samba, si chiama eraclio de gennaro, in arte esule in patria. :|
ma perche poi scrivere esule in patria? che vuol dire
almassimo di gennaro l'ex giocatore del verona
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Se proprio vuoi fare l'anticonformista metti IBAN e il PIN del tuo conto :D
Comunque oltre therim (forse?), che ce l'ha?
Se ti riferivi a me, guarda che mica son arabo, per Giove!
-
Rif: Ma è una moda?
Se per ipotesi dovessi avere un figlio lo chiamerò Karmelo come Felipe Karmelo Santini
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Se ti riferivi a me, guarda che mica son arabo, per Giove!
Erano le tre e mezza del mattino, non avevano voglia di andare a cercare come si scriveva correttamente.
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Se per ipotesi dovessi avere un figlio lo chiamerò Karmelo come Felipe Karmelo Santini
Tristano Ollino ti sta bene! :sofico:
-
Rif: Ma è una moda?
Se fosse femmina, suggerisco Povera Afflitta.
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Quella di mettere il nome vero sotto al proprio nickname? Mica siam su facebook qua non li voglio sapere i vostri dati anagrafici porca miseria!
Perché? Mi chiamo Felipe Karmelo e non ho nulla da nascondere
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Quella di mettere il nome vero sotto al proprio nickname? Mica siam su facebook qua non li voglio sapere i vostri dati anagrafici porca miseria!
Credo che non si tratti esattamente del nome vero ma dell'ipotetico nome che può aver dato origine ai nick... :sofico:
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:D un classico, ma in effetti pare fatto a posta per me.
-
Rif: Ma è una moda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Credo che non si tratti esattamente del nome vero ma dell'ipotetico nome che può aver dato origine ai nick... :sofico:
ma va? :sofico: