con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Come te del resto che ti chiami Brodo Di Carne :giagia::giagia:
Estremamente raro Broda e Brodo sembrerebbero del napoletano, Brodi sempre rarissimo dovrebbe essere del perugino, dovrebbero derivare da un soprannome. Tracce di questa cognominizzazione le troviamo a Meleti (LO) nel Codice Diplomatico della Lombardia medievale all'anno 1146: "...Ibi fuerunt Crispo de Mola et Ugo Broda seu Petri Ungaronis, testes." e nel 1260 a Mairano (LO):
Strano il nome Di Carne :gratgrat::gratgrat:
come strano, vai su gens labo ne trovi di di carne