Rif: Mai voi i bucatini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
invece il figo ama queste due cose? no fammi capire! :D
le due cose sono parte integrante della natura dei bucatini - se si vuole evitarle c'è solo una strada: pasta corta a vita.
per il figo poi, le macchie di sugo sulla camicia sono medaglie al valore. :D
Non mi piacciono i bucatini perché cuociono anche dall'interno e risultano poi troppo morbidi... e io odio la pasta molliccia, il mio ideale sono gli spaghetti alla chitarra che quasi stanno in piedi... :)
Spezzarli, poi, mi sembra un delitto... il legislatore dovrebbe fare qualcosa per impedire simili atti abominevoli... :giagia:
Il figo non porta neanche la camicia, veste le macchie direttamente.
Citazione:
Perseo
Il figo non porta neanche la camicia, veste le macchie direttamente.
:D
Citazione:
tolomeo
le due cose sono parte integrante della natura dei bucatini - se si vuole evitarle c'è solo una strada: pasta corta a vita.
per il figo poi, le macchie di sugo sulla camicia sono medaglie al valore. :D
Che le macchie siano medaglie al valore lo dico anch'io, quando ogni anno ne colleziono un buon numero durante la gara a chi divora più hot-dog... :D
A proposito... Carissimo No-social, se stai leggendo preparati... ;) :sofico:
Citazione:
Tomás de Torquemada
Non mi piacciono i bucatini perché cuociono anche dall'interno e risultano poi troppo morbidi... e io odio la pasta molliccia, il mio ideale sono gli spaghetti alla chitarra che quasi stanno in piedi... :)
Spezzarli, poi, mi sembra un delitto... il legislatore dovrebbe fare qualcosa per impedire simili atti abominevoli... :giagia:
i bucatini sono gli eredi industriali dei maccherruni 'i casa, fatti una volta a casa col ferro da maglia perchè restassero vuoti all'interno. gli inconvenienti che lamenti sono evitabilissimi: occorre prestare particolare attenzione alla qualità della pasta e massima alla cottura. il vantaggio dell'interno cavo è che il sugo vi penetra.
Citazione:
Tomás de Torquemada
Che le macchie siano medaglie al valore lo dico anch'io, quando ogni anno ne colleziono un buon numero durante la gara a chi divora più hot-dog... :D
A proposito... Carissimo No-social, se stai leggendo preparati... ;) :sofico:
:conf:
Citazione:
tolomeo
:conf:
Tra la fine di luglio e le prime settimane di agosto, a Messina, si svolge la Fiera Campionaria Internazionale, un cui motivo di vanto è offerto dai caratteristici hot-dog stracolmi di tutto... Le salse colano, è facile macchiarsi e, quando capita, anch'io esibisco con orgoglio le nobili tracce... :D
Una persona normale già si sente sazia mangiandone uno... Io riesco a divorarne minimo tre, con birra abbondante, e l'unico del gruppo che sta al mio livello e potrebbe anche battermi è il caro amico che corrisponde al nickname No-social (che al momento non partecipa attivamente ai forum, ma credo che ci legga sempre... :)).
Ogni anno, dunque, ci sfidiamo a singolar tenzone... e siccome ormai la data fatidica si avvicina... :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Tra la fine di luglio e le prime settimane di agosto, a Messina, si svolge la Fiera Campionaria Internazionale, un cui motivo di vanto è offerto dai caratteristici hot-dog stracolmi di tutto... Le salse colano, è facile macchiarsi e, quando capita, anch'io esibisco con orgoglio le nobili tracce... :D
Una persona normale già si sente sazia mangiandone uno... Io riesco a divorarne minimo tre, con birra abbondante, e l'unico del gruppo che sta al mio livello e potrebbe anche battermi è il caro amico che corrisponde al nickname No-social (che al momento non partecipa attivamente ai forum, ma credo che ci legga sempre... :)).
Ogni anno, dunque, ci sfidiamo a singolar tenzone... e siccome ormai la data fatidica si avvicina... :D
be', auguri di promozioni e onorificenze in campo. ;)
Citazione:
tolomeo
be', auguri di promozioni e onorificenze in campo. ;)
Ti ringrazio... :) Chiudo l'of-topic aggiungendo, per completezza, che nonostante vedano migliaia di persone quelli che preparano i panini ormai ci conoscono... e si ricordano di noi, di anno in anno... :postridicolo: