Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Io sono filoamericano a 360 gradi.

    Chiamatemi Nando
    Sai quando ti commuovi?



    Io qua mi sono proprio commosso.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #12
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Samba non si chi sia quello, né quell'altro con il barbone bianco. Ma come il postino Tonelli so chi va a trovare tua moglie!
    Ultima modifica di olivo; 02-07-11 alle 18:05

  3. #13
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Ho notato che nel forum ci sono alcuni - molti - che soffrono della sindrome dell'anti Nando Moriconi (Alberto Sordi in Un americano a Roma).

    e mica ho capito perchè dato che ipad, ipod, iphone, fast food, surgelatori pieni, barbeque con amici, serie televisive americane, cinema americano, eccetera, fanno parte della loro vita quotidiana, senza tutto ciò pascolerebbero pecore. ma detestano gli ammmerrikani, manco fossero beduini del deserto.

    forse è solo tigna ottusa di wannabe cinici impotenti? :gratgrat::gratgrat:
    Forse non ti è chiaro che la colonizzazione culturale è un altro dei motivi per cui gli americani ci stanno sul cazzo, senza contare che personalmente potrei vivere benissimo anche senza serie televisive americane, fast food e quant'altro.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  4. #14
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Ultimamente mi stanno sulle scatole i francesi, ma forse è perché sto studiando un corso di storia dell'integrazione europea.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #15
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro che la colonizzazione culturale è un altro dei motivi per cui gli americani ci stanno sul cazzo, senza contare che personalmente potrei vivere benissimo anche senza serie televisive americane, fast food e quant'altro.

    La quetisone non è che si può vivere benissimo con quella roba, ma è che, per coerenza, non si dovrebbe guardare nessuna serie o film americano e mangiare al fast food.

    Per quel che riguarda tv e cinema è dura, ci rimane qualche serie poliziesca tedesca e orribili fiction italiane....

  6. #16
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    io non ce l'ho con gli americani ma con i loro governi, tutti, da hoover ad oggi. gli americani popolo invece mi piacciono molto invece.




  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Ho notato che nel forum ci sono alcuni - molti - che soffrono della sindrome dell'anti Nando Moriconi (Alberto Sordi in Un americano a Roma).

    e mica ho capito perchè dato che ipad, ipod, iphone, fast food, surgelatori pieni, barbeque con amici, serie televisive americane, cinema americano, eccetera, fanno parte della loro vita quotidiana, senza tutto ciò pascolerebbero pecore. ma detestano gli ammmerrikani, manco fossero beduini del deserto.

    forse è solo tigna ottusa di wannabe cinici impotenti? :gratgrat::gratgrat:
    A me. Decisamente. Probabilmente se l'Europa fosse caduta sotto le rivoluzioni nazionali o sotto il sovietismo, saremmo giunti ugualmente ad un certo sviluppo tecnologico. Questo per quanto riguarda l'ipad, l'ipod, l'iphone. Certo sarebbero meno commerciali, ma questo non è un problema. Per quanto riguarda il fast food non ci ho mai messo piede, nonostante la costante presenza di McDonald e Burgerking, nei dintorni dove vivo. Per quanto riguarda le serie televisive, la musica e il cinema, ci sarebbero film nazionali, quindi anche in questo settore non ci sarebbero lacune.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 02-07-11 alle 18:24

  8. #18
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    La quetisone non è che si può vivere benissimo con quella roba, ma è che, per coerenza, non si dovrebbe guardare nessuna serie o film americano e mangiare al fast food.

    Per quel che riguarda tv e cinema è dura, ci rimane qualche serie poliziesca tedesca e orribili fiction italiane....
    Quindi per coerenza chi ce l'ha con i fondamentalisti islamici non dovrebbe mangiare il kebab. Ma va a cagare, va.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  9. #19
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Comunque frega cazzi dei cittadini americani, a me infastidisce solo che vogliano imporre il loro predominio politico, economico e culturale a gran parte delle terre emerse.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  10. #20
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti di voi stanno sul cazzo gli americani?

    Fermo restando che secondo la vostra logica demenziale un americano che non approvasse la politica e/o cultura del suo paese dovrebbe andarsene a vivere altrove, evidentemente...
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

 

 
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanti americani ha ucciso la Merck?
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-11, 12:25
  2. quanti schiavi stanno lavorando per te?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 17:03
  3. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:24
  4. Le interviste mi stanno sul cazzo
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 17:30
  5. ma quanti cazzo di tread
    Di etnia salentina nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 10:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito