"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba non si chi sia quello, né quell'altro con il barbone bianco. Ma come il postino Tonelli so chi va a trovare tua moglie!
Ultima modifica di olivo; 02-07-11 alle 18:05

Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ultimamente mi stanno sulle scatole i francesi, ma forse è perché sto studiando un corso di storia dell'integrazione europea.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

La quetisone non è che si può vivere benissimo con quella roba, ma è che, per coerenza, non si dovrebbe guardare nessuna serie o film americano e mangiare al fast food.
Per quel che riguarda tv e cinema è dura, ci rimane qualche serie poliziesca tedesca e orribili fiction italiane....

io non ce l'ho con gli americani ma con i loro governi, tutti, da hoover ad oggi. gli americani popolo invece mi piacciono molto invece.

A me. Decisamente. Probabilmente se l'Europa fosse caduta sotto le rivoluzioni nazionali o sotto il sovietismo, saremmo giunti ugualmente ad un certo sviluppo tecnologico. Questo per quanto riguarda l'ipad, l'ipod, l'iphone. Certo sarebbero meno commerciali, ma questo non è un problema. Per quanto riguarda il fast food non ci ho mai messo piede, nonostante la costante presenza di McDonald e Burgerking, nei dintorni dove vivo. Per quanto riguarda le serie televisive, la musica e il cinema, ci sarebbero film nazionali, quindi anche in questo settore non ci sarebbero lacune.
Ultima modifica di Lucio Vero; 02-07-11 alle 18:24

Comunque frega cazzi dei cittadini americani, a me infastidisce solo che vogliano imporre il loro predominio politico, economico e culturale a gran parte delle terre emerse.

Fermo restando che secondo la vostra logica demenziale un americano che non approvasse la politica e/o cultura del suo paese dovrebbe andarsene a vivere altrove, evidentemente...