Ultima modifica di Mario Rossi; 17-07-11 alle 20:40
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Consiglio a tutti la visione di questo documentario che racconta come scientemente sia stata preparata e messa in atto la rovina della nazione che è la culla della civiltà europea.
Ultima modifica di Mario Rossi; 17-07-11 alle 20:42
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Tornino a mangiare feta e olive.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Guarda che chi li trattiene in tutti i modi pur di dissanguarli fino all'ultima goccia di sangue è l'Avis composta da UE-FMI-banchieri tedeschi e francesi-finanza. Perché non li lasciano fallire, perché non se li levano dai piedi?
Lascia piuttosto che i greci vadano a votare in un referendum sulla scelta tra default liberatorio e l'attuale catastrofe, e vedrai che si levan dai piedi subito.

Basta che nessuno glieli faccia. Ma perché vogliono questi maiali in casa loro? Perché non li cacciano, eh? Perché UE e FMI pretendono che la Grecia stia a tutti i costi nell'euro?
Ma va là, son tutte domande retoriche. Lo sai benissimo anche tu come stanno le cose.