Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Prendi un qualsiasi thread pubblicato quassù su un argomento qualsiasi che non sia Berlusconi.
Scorrine le risposte.
Scoprirai che nel giro di 7-8 post si è arrivati a Noemi e villa Certosa.
E' inevitabile, Berlusconi ha trasceso se stesso.
E' spirito puro.
Il vero supermedium della comunicazione del terzo millennio...
Arrivate a Noemi e villa certosa. Poi dite che è perchè Berlusconi è trascendentale.
Vedi tu, ma ognuno parla di quello che ritiene importante. Oggi parte della sinistra ritiene che siano queste le cose importanti, e di quelle parla.
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
certo che bisogna essere davvero cerebrolesi a ridere delle prese per il culo fatte all'Italia dall'estero...
Come è da celebrolesi continuare a far sì che queste prese per il culo non cessino.:)
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
In effetti...
Ma in fin dei conti più che discutere a volte penso a cosa ci sarebbe da fare..
Tantissimo...e la prima cosa sarebbe prendere e mandare a cagare tutti questi partiti intrisi di persone colluse con ogni forma di mafia. Cercare di trovare persone, TECNICI soprattutto, che sappiano veramente cosa sia governare un paese e cosa siano le materie che vanno ad amministrare. No persone con cultura zero o competenza minima a portare avanti ministeri delicatissimi.
Inoltre a mio avviso servirebbe un periodo di sana repressione vera. Altro che carcere duro....per certe persone forca diretta...poi voglio vedere se i ragazzetti di zona vedono i boss come dei miti.
Ho avuto la pessima esperienza durante il militare di avere un ragazzo di casal dei principi che si autodefiniva un camorrista. Solo a sentire i suoi discorsi capivi perchè in quelle zone non c'è più speranza senza un opera di repulitio vera....a colpi di sentenze veloci e dolorose.
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Arrivate a Noemi e villa certosa. Poi dite che è perchè Berlusconi è trascendentale.
Vedi tu, ma ognuno parla di quello che ritiene importante. Oggi parte della sinistra ritiene che siano queste le cose importanti, e di quelle parla.
La faccenda è andata ben oltre i confini nazionali.
Altro che sinistra.
Oramai non è più neanche politica.
E' comunicazione allo stato puro.
Metacomunicazione.
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Revolver Ocelot
Ti quoto, ma solo perchè siamo in Italia.
In un paese normale, le vicende che si sono succedute in questi anni (quello che i banani definiscono gossip), avrebbero provocato più e più terremoti istituzionali .....
Ma davvero? E dire che invece io sono convinta che i terremoti li avrebbe creati Napoli coperta dalla spazzatura (mai successo in nessuna parte del mondo), le strade mai manutenute, la mancata costruzione di mezzi pubblici, servizi che fanno pena, treni perennemente in ritardo .... non so, ma credo che l'elenco sarebbe infinito di cose che se accadessero in inghilterra causerebbero una sollevazione popolare.
Chissa perchè c'è invece chi ritiene che siano le note spese il problema.
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Revolver Ocelot
Ti quoto, ma solo perchè siamo in Italia.
In un paese normale, le vicende che si sono succedute in questi anni (quello che i banani definiscono gossip), avrebbero provocato più e più terremoti istituzionali (di esempi, in Europa, se ne trovano a bizzeffe, cito il caso sui rimborsi in Inghilterra, e tutti sappiamo cosa è successo), ma nel contesto italiano (:sese:) per l'opposizione (che non c'è) sarebbe giusto soffermarsi sulle porcate che giorno dopo giorno stanno permettendo l'instaurazione di un nuovo totalitarismo in Italia, e che porteranno questo paese a una non morbida guerra civile (il divario tra ricchi e poveri cresce in maniera esponenziale, come d'altronde l'odio e l'aggressività verso il nemico).
Ma solo perchè sono in Italia debbo tapparmi adesso il naso ed evitare di vedere certi abomini che giornalmente leggo sui giornali. Non possiamo meravigliarci di questa caduta di moralità e senso civico del nostro primo ministro se la maggioranza degli italiani la pensa come lui. E' distorta proprio la nostra di mentalità....forse sarebbe il caso di andare via da questo paese....
Riferimento: Oh no, Silvio!
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
forse sarebbe il caso di andare via da questo paese....
Quoto totalmente.
E ci sto pensando seriamente.
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma davvero? E dire che invece io sono convinta che i terremoti li avrebbe creati Napoli coperta dalla spazzatura (mai successo in nessuna parte del mondo), le strade mai manutenute, la mancata costruzione di mezzi pubblici, servizi che fanno pena, treni perennemente in ritardo .... non so, ma credo che l'elenco sarebbe infinito di cose che se accadessero in inghilterra causerebbero una sollevazione popolare.
Chissa perchè c'è invece chi ritiene che siano le note spese il problema.
Sono daccordissimo con te.
Ma anche i vizi e gli sprechi morbosamente enormi della politica italiana, non credo siano fatti da poco.:)
Riferimento: Oh no, Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
........forse sarebbe il caso di andare via da questo paese....
Della serie: quelli che altrimenti se ne vanno e non vanno mai.