Berlusconi per Mimun
Ma che lavoro fa Mimun (pagato coi soldi delle tasse)???

Berlusconi per Mimun
Ma che lavoro fa Mimun (pagato coi soldi delle tasse)???
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Per sentire il Capo serve coraggio Le telefonate: "Tra poco ci frigge tutti"
E destrorsi poi si lamentano di Santoro...
Cmq aecondo me Santoro ha sbagliato diveva restare in RAI fine alla fine del nano e di tutti i suoi servi , essere umani senza dignita' alcuna.

ma, mi scusi .... lei dovrebbe essere a conoscenza che la bergamini è stata segretaria personale di berlusconi PER ANNI prima di approdare in rai ....
per quale motivo crede che berlusconi l'abbia IMPOSTA, come decine d'altri suoi ex dipendenti, alla rai se nn per fare quello che era stata COMANDATA a fare e che sta nero su bianco nelle intercettazioni?
Ultima modifica di Saviano; 03-07-11 alle 17:36

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

le cose che stanno emergendo sulla gestione RAI sotto i governi di centrodestra sono disgustose.
sta gente è incapace di gestire le cose, deve possederle, lo stupro delle istituzioni e degli enti pubblici.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Quello che piu' mi fa' incazzare e che l opposizione sta zitta lascia passare tutto come se niente fosse....

Ultima modifica di Saviano; 03-07-11 alle 18:08

Roba da metterli in galera tutti e buttare la chiave .. che danni all'erario dello Stato .. che danni alla democrazia