Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Audio Thread
Insomma, ho creato dei mostri canterini :D
Bravi! ;)
-
:10: messaggio subliminale
|
|
|
|
|
V
(Mister Troll c'ha la voce da trombabile, e siccome non sono interessata lo posso dire senza provare imbarazzo, semplicemente non vorrei questo non trascurabile dettaglio passasse inosservato)
-
Il dettaglio trascurabile è il primo enunciato o il secondo?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Il dettaglio trascurabile è il primo enunciato o il secondo?
(tra l'altro non ha nemmeno visto una foto)
il dettaglio non trascurabile è il primo, ti facevo pubblicità non richiesta, puoi abbozzare, non sei tenuto ad interessarti a tutto ciò che ti riguarda :D
e parlando di voce a che serve la foto, vai bene con un sacchetto del pane in testa, per chi fosse interessata ;)
-
Citazione:
LeStelle
il dettaglio non trascurabile è il primo, ti facevo pubblicità non richiesta, puoi abbozzare, non sei tenuto ad interessarti a tutto ciò che ti riguarda :D
Sì ma che me ne faccio della pubblicità al limite si bagnano per conto loro, piuttosto possiamo eventualmente discutere il resto quando torni sul mercato. Tra l'altro non sono per nulla soddisfatto della mia voce, della pronuncia straniera ok ma della voce no
-
Citazione:
Alessandro
Qui in sottofondo c'è l'accompagnamento degli uccellini :crepapelle:
ho messo sul tavolo del terrazzo una grossa ciotola di coccio piena d'acqua così da dove sono posso vederli che si fanno il bagnetto. sono buffissimi.
-
Citazione:
Troll
Una mia amica mi aveva chiesto di provare un
pezzo che la inquietava [/URL]
:paura:
p.s. inquieta anche me...
-
Citazione:
Troll
Tra l'altro non sono per nulla soddisfatto della mia voce, della pronuncia straniera ok ma della voce no
ok, può darsi che il non esserne soddisfatto contribuisca al risultato finale, quindi puoi continuare della tua idea :giagia:
(per inciso, milioni di donne con indice di massa corporea inferiore a 20 si sentono fortemente insoddisfatte del proprio peso e vorrebbero dimagrire, il che fa scuotere la testa a non pochi uomini soddisfatti di quanto vedono)
-
Citazione:
LeStelle
ok, può darsi che il non esserne soddisfatto contribuisca al risultato finale, quindi puoi continuare della tua idea :giagia:
(per inciso, milioni di donne con indice di massa corporea inferiore a 20 si sentono fortemente insoddisfatte del proprio peso e vorrebbero dimagrire, il che fa scuotere la testa a non pochi uomini soddisfatti di quanto vedono)
Ma è una cosa oggettiva. Ho il naso sempre chiuso. E la erre moscia in italiano e castigliano.