Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Audio Thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Ma è una cosa oggettiva. Ho il naso sempre chiuso. E la erre moscia in italiano e castigliano.
in naso chiuso non l'ho notato, ho notato il risultato ed ho espresso la mia opinione che confermo
sulla erre non dico nulla, pare si possa "correggere", ho frequentato un'erre e non era quello il suo difetto preponderante, anzi
-
Citazione:
LeStelle
in naso chiuso non l'ho notato, ho notato il risultato ed ho espresso la mia opinione che confermo
Eh lo noto io
Citazione:
LeStelle
sulla erre non dico nulla, pare si possa "correggere", ho frequentato un'erre e non era quello il suo difetto preponderante, anzi
Stai insinuando una correlazione con la mosceria? :P
-
:giagia: i segni sono inequivocabili. flenzi, beware!
-
Citazione:
Troll
Credo che se gli orsi potessero parlare avrebbero una voce simile.
Ma non ho capito se siete davvero voi o no e, se sì, perchè intonate delle frasi alla pene di segugio.
p.s. ma perchè ho le rep positive? Che è sta novità?
-
Citazione:
Troll
Stai insinuando una correlazione con la mosceria? :P
assolutamente no, anzi, e da lì il mio chiamarla solo erre :giagia: non col nome completo
tra l'altro lui stesso se ne faceva vanto, in buona sostanza sosteneva che la erre è frutto di pigrizia e si può correggere, con l'esercizio, ma lui era superiore a queste cose, all'omologazione, si sentiva lusingato di essere così pigro e sfoggiava la erre come un titolo nobiliare che noi comuni mortali, tignosi e pignoli (un po' inferiori dai), non potevamo avere in dono dalla natura :D
come vedi, punti di vista
-
Troll, ma parli russo? Se sì perchè?
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Credo che se gli orsi potessero parlare avrebbero una voce simile.
Ma non ho capito se siete davvero voi o no e, se sì, perchè intonate delle frasi alla pene di segugio.
Quando senti frasi arbitrarie senza apparente connessione col contesto devi postulare che siano canzoni
Citazione:
Strangolatore di Dresda
p.s. ma perchè ho le rep positive? Che è sta novità?
Perché man mano che i puntini rossi si assottigliavano sembrava meno fatto apposta e parevano neg-rep reali
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Troll, ma parli russo? Se sì perchè?
Perché Krusciov ha detto che vi seppelliremo
-
Citazione:
Troll
Perché Krusciov ha detto che vi seppelliremo
:D
-
Troll, Melusine. complimenti!
Troll, un mantra e utile in(quietudine)....Melusine, una ninnananna e salvifica tranquillité...
:)