Partitona questa sera, Brasile - Venezuela.
Inizio alle 21 su questi schermi![]()


Partitona questa sera, Brasile - Venezuela.
Inizio alle 21 su questi schermi![]()
La guardo solo se il Brasile parte con un gap minimo di 3 gol a favore del Venezuela
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


Le squadre stanno facendo l'ingresso in campo![]()


La partita sarà interessante per capire quanto sopravvalutati siano i vari Ganso, Neymar etc etc


Per ora Brasile sempre all'attacco :giagia:


Vinotinto alè!
![]()


Quasi quasi vado a vedere la "mattanza" in Tv .......
Brasile - Venezuela 4 - 0
![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Al 30°, ancora 0 a 0.


Fine primo tempo, 0 a 0.


Alessandro, non c'è proprio maniera di far pervenire un vagone di caffè a questi sonnolenti "atleti"? Magari si svegliano e si danno una mossa...
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 03-07-11 alle 21:59
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)