...esce il sole con l'ombrello...
mai visto un acquazzone così a luglio!![]()


...esce il sole con l'ombrello...
mai visto un acquazzone così a luglio!![]()


Qui c'è stato un diluvio venerdì pomeriggio, con anche diversi danni e allagamenti in città.
Oggi è stato abbastanza bello, ma sono previsti temporali stanotte e domattina.


riscaldamento globale...repapelle:


A Sestu si sentivano i tuoni all'interno di un call center con 100 persone che parlavano!
Per tornare a casa l'ìilluminazione poteva non esserci, però nella mia zona non è piovuto molto!:gratgrat:
Goditi tutto...la vita è solo una...