purtroppo la maggioranza delle persone quotidianamente da parecchi decenni a questa parte, ogni giorno nei fatti dimostra di non rispettare i pochi che hanno fatto qualcosa per il paese
bisognerebbe prendersela con quelli, non con chi fa notare i problemi

WOOFF...buona sera diocleziano,leggo sempre con piacere i suoi 3d interessanti,intelligenti e di qualità superiore alla media.....hefico:
mi dispiace che 'stasera nn apprezzi quello che ho scritto,forse c'è stata una mal interpretazione e incomprensione.....wooff...riparohefico:
MI sento offeso da chi offende la MIA TERRA la MIA PATRIA e la GENTE che è morta per fare grande questo paese.
inutile rammentarle POETI ARTISTI IMPERATORI ATTORI PITTORI ,mi permetta,a certa gente che OFFENDE CON DISPREZZO NESSUNA.....PIETA'!ncav:
spero di averle chiarito la forma e la sostanza di KANEKORSOhefico:
wooff...wooff...[COLOR="blue"]il patriottismo è quando l'amore per la tua gente viene per [/COLOR]primo; nazionalismo quando l'odio per quelli non della tua gente viene per primo.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff
campagna contro un paio di ciufoli.
Svegliatevi dal condizionamento. In ogni paese normale la storia di un capo del governo settantenne che se la fa con una diciottenne, vera o falsa, sarebbe su tutti i giornali perchè vende copie a morire.
E i giornali campano di gossip e di copie vendute.
Non è una campagna contro berlusconi come non c'è stata una campagna contro la Franzoni o contro Amanda Knox.
Wake up and smell the coffée.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Oramai è andata, ha distrutto il cervello di mezzo paese.
Anche se ammazza qualcuno e lo nasconde nel frigo, lo difenderanno. E' proprio andata.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

LEI crede?
provi ad immaginare un leader della SX :gluglu:
WOOFF...e nn faccia la pastasciutta scotta proponendo DRAGHI ecc...ecc...
GUARDI che tutte le cose che si dicono contro BERLUSCONI VOI potevate darci un taglio quando governavate.........come MAI continuate a blablabla?
FATTI karo amico del forum,dika ai suoi "soldatini" di sforzarsi a lavorare meglio.Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile ma non si va da nessuna parte.iaociao:
amico di Fulvia...wooff

errata corrige
è stanca dalle prese del culo vostrehefico:
wooff...per fortuna che siete rimasti in pochi a fare mapimmapom :gluglu:
pubblicità della notte che scalda U core..........![]()
YouTube - Mattanza - Vitti na crozza
amico di Fulvia...wooff

Ma sbaglio o l'associazione nazionale dell'editoria ha preso duramente e ufficialemente posizione contro la legge sulle intercettazioni?
Sbaglio o berlusconi è ANCHE un editore?
Quindi come si conciliano le due cose?
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"