







http://forum.politicainrete.net/2312400-post145.html
Oggi a Brunik gli va così, parla in terza persona.
Domani magari parlerà col plurale majestatis, e voi non potete farci un cazzo.![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Fortema anche questo non è male
http://forum.politicainrete.net/la-s...-di-putin.html
Ultima modifica di C@scista; 21-07-11 alle 15:49










Bel bestiario.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!