Anche questo post dell'"ascella volitiva" non è male
http://forum.politicainrete.net/la-s...-volitiva.html


Anche questo post dell'"ascella volitiva" non è male
http://forum.politicainrete.net/la-s...-volitiva.html
Ultima modifica di C@scista; 08-07-11 alle 21:06






C@scista, però ti piace picchiare quelli che son seduti a far la cacca, eh.![]()
"Bad karma"








Tornando a "bomba" cioè al argomento anche questo post merita (se non altro perchè l'autore è l'insospettabile e altrimenti serissimo Lazzaro)
http://forum.politicainrete.net/la-s...58-gossip.html
Ultima modifica di C@scista; 08-07-11 alle 23:35


Bello anche questo post
http://forum.politicainrete.net/la-s...ca-estiva.html

