http://forum.politicainrete.net/fond...-italiano.html
Non sai che cosa ti sei perso:il thread da solo ricompensava venti noiosissimi thread da nazionale
![]()


http://forum.politicainrete.net/fond...-italiano.html
Non sai che cosa ti sei perso:il thread da solo ricompensava venti noiosissimi thread da nazionale
![]()
Ultima modifica di C@scista; 13-07-11 alle 16:19


Anche questo post
http://forum.politicainrete.net/la-s...one-apple.html
non è malaccio anche se nemmeno lontanamente paragonabile con quello su Foreigner![]()


Ultima modifica di C@scista; 14-07-11 alle 10:18






Gerli è una miniera. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Questo è carino
http://forum.politicainrete.net/2296754-post248.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma questo paranoico chi è?
http://forum.politicainrete.net/x-fo...lo-skynet.html



