Non so quanto lunga sarà ancora la mia vita, non posso sapere se la prima metà l'ho già conclusa. Di certo c'è che addosso mi sento una stanchezza non propria di quelli che, dopotutto, sono solo 28 anni. Percui ho bisogno di pensare di essermi lasciata alle spalle la parte non dico più difficile, perchè non si può pretendere che la vita non lo sia, ma la più dura, questo sì.
Vorrei pensare che avrò la possibilità di apprezzare la normalità di quello in cui spero, un rapporto sano, stabile, con chi ho a fianco, e da cui vorrei un figlio, appena sarà possibile. Trovare la serenità di un equilibrio in questo.
Riuscire ad accettare quello che è stato senza doversi eternamente colpevolizzare sarà sempre la cosa più difficile. Darsi una seconda possibilità.
Si ha bisogno tutti, chi più chi meno, di vedere un futuro. E per quel che mi riguarda, che siano ancora molti o pochi anni, questo è quello in cui voglio credere.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 09-10-11 alle 15:15
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Io sono arrivato a 33...compiuti due mesi fa...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Non mi ricordo bene...
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

26 febbraio 2012 - data in cui compierò 35 anni, anche se spero di essere ben sotto la metà![]()

Mancano ancora 9 anni...
A prima vista sembrano tanti, in realtà è un attimo.
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)