Purtroppo il DNA di ciascuno di noi governa le nostre caratteristiche personali, per cui se uno nasce bugiardo deve forzatamente morire bugiardo. e Lui "lo nacque"!!!
PREMIER: FININVEST?
07/07/2011 16:40
"Io e la Fininvest non abbiamo nessuna norma per salvarci".Berlusconi,parlando alla Camera alla presentazione di un libro di Scilipoti, interviene anche sulla manovra economica,nella quale era stata inserita la norma, poi ritirata, sul Lodo Mondadori. "Tremonti considerava quella norma sacrosanta", afferma. Precisa:"Non l'ho scritta io". Aggiunge: "Non c'è nessun giallo. L'ho portata a conoscenza anche di Calderoli, che mi ha detto che mi avrebbe aiutato a scriverla".Dice:"Tremonti non ha ritenuto di portarla al voto". Annuncia: ""Non c'è nulla che ci impedisca" di reinserire la norma nella manovra "dopo la sentenza" sul Lodo.
Televideo - HomepageLODO,CALDEROLI INSISTE
07/07/2011 140
"Ribadisco, ancora una volta, di non aver mai letto né visto la cosiddetta norma sul lodo Mondadori e di aver appreso della sua esistenza soltanto dai lanci delle agenzie di stampa la settimana successiva al consiglio dei ministri ...". Lo afferma il ministro per la Semplificazione normativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord Roberto Calderoli.
Televideo - HomepageLODO, BOSSI: "NEANCHE TREMONTI..."
07/07/2011 17:18
E' ancora giallo sulla norma sul Lodo Mondadori, dopo che le agenzie hanno riferito che Berlusconi ha detto che Tremonti ne era a conoscenza. Ora arriva anche la precisazione del leader della Lega. Alla domanda dei giornalisti se il ministro dell'Economia era stato informato sulla norma, Bossi ha replicato: "Non lo sapeva nessuno, neanche Tremonti". E sull'ipotesi che la norma,come annunciato dal premier, sia presentata in Parlamento, ha risposto: "Non ne so niente".
Televideo - Homepage

0