Originariamente Scritto da primahyadum Devo essere la sola in Italia a cui le acque hanno dovute romperle a mano tutte e due le volte.....:giagia: non sei l'unica!
Misss, sparisci per mesi e poi ci dai aggiornamenti su tua sorella? 'un si fa! Comunque congratulations
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum