Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,929
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Dicono che abbia dodici lauree...

    L'ONCOLOGO: «AL CONTRARIO DI QUELLO ETEROSESSUALE, STRUMENTALE ALLA RIPRODUZIONE»
    Veronesi difende i gay: «Quello omosessuale è l'amore più puro»
    La risposta al sindaco di Sulmona (aberrazione sessuale) e a quello di Bologna che tutela le coppie sposate


    Umberto Veronesi (Ansa)
    MILANO - «Quello omosessuale è l'amore più puro, al contrario di quello eterosessuale, strumentale alla riproduzione». Così l'oncologo ed ex ministro della Sanità, Umberto Veronesi, risponde alle polemiche scatenate in questi giorni dalle dichiarazioni del sindaco di Bologna, Virginio Merola, e a quelle del sindaco di Sulmona, Fabio Federico. Federico aveva equiparato certi tipi di omosessualità ad una «aberrazione sessuale», mentre Merola aveva lanciato un'iniziativa per la tutela «delle coppie sposate» a dispetto di quelle di fatto, omosessuali comprese. «Io, come potete immaginare - ha detto Veronesi, a margine di una conferenza per presentare la sua iniziativa "The future of science" - la penso all'opposto: l'omosessualità è una scelta consapevole e più evoluta. L'amore omosessuale è quello più puro»; in quello eterosessuale, invece, una persona direbbe «io ti amo non perché amo te, ma perché in te ho trovato la persona con cui fare un figlio. Nell'amore omosessuale invece non accade: si dicono "amo te perché mi sei vicino, il tuo pensiero, la tua sensibilità e i sentimenti sono più vicini ai miei". Quindi sono sul fronte opposto anche ideologicamente rispetto a Merola».
    LA SESSUALITÀ - Per l'oncologo, poi, «è difficile dire se la chimica abbia un ruolo nella sessualità. Avere qualcosa di chimico dentro vorrebbe dire che uno è predisposto, e che geneticamente nasce così: questo non lo penso. La sessualità si diffonde in rapporto agli stili di vita, alla cultura del momento, è anche un atteggiamento contagioso. In certi ambienti è molto frequente perché si scopre che è una forma di amore che può essere interessante esplorare». Infine, per quanto riguarda i casi di omosessualità che si ritrovano anche tra diverse altre specie animali, Veronesi ha precisato che «lì vediamo solo un'espressione sessuale, non vediamo il loro pensiero; non credo però che la loro sia lo stesso tipo di omosessualità: quello è un bisogno di ottenere un rapporto sessuale, come l'onanismo». (fonte: Ansa)

    23 giugno 2011(ultima modifica: 24 giugno 2011)


    Veronesi difende i gay: «Quello omosessuale è l'amore più puro» - Corriere della Sera
    Ultima modifica di Eridano; 24-06-11 alle 22:44
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,929
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    RIPUGNANTE
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,794
     Likes dati
    331
     Like avuti
    471
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    Il professore è anche un femminista convinto, almeno così si spaccia. E' anche un sostenitore della superiorità femminile.

    Non l'ho ancora sentito pronunciarsi sugli immigrati e la società multiriazziale. Può darsi che si sia pronunciato e io non ne sia al corrente, comunque da come ragiona è favorevole e sicuramente la ritiene superiore rispetto a quella monoetnica.


    Io non so se abbia così tante lauree, ha però un tipico viso da schizzato e non da genio. Ma le caratteristiche del volto non sempre sono correlate, e tante volte volte possono riservare tante sorprese.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    pensavo che questo forum fosse dedicato a indipendentismo e autonomismo a prescindere da orientamenti ideologici, però vedo che gli utenti sono in prevalenza persone che vorrebbero tornare ai tempi dell'ancient regime.

  5. #5
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    In pratica questo genio di cartapesta ci dice che esiste un amore di serie A, e uno di serie B, e io che pensavo che l'amore fosse amore e basta.



  6. #6
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    Come scienziato dovrebbe sapere che l'amore e' esclusivamente finalizzato alla riproduzione, per mantenere il fecondatore a fianco della non autosufficiente riproduttrice della specie umana durante gli anni di svezzamento dei cuccioli.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,929
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Il professore è anche un femminista convinto, almeno così si spaccia. E' anche un sostenitore della superiorità femminile.

    Non l'ho ancora sentito pronunciarsi sugli immigrati e la società multiriazziale. Può darsi che si sia pronunciato e io non ne sia al corrente, comunque da come ragiona è favorevole e sicuramente la ritiene superiore rispetto a quella monoetnica.


    Io non so se abbia così tante lauree, ha però un tipico viso da schizzato e non da genio. Ma le caratteristiche del volto non sempre sono correlate, e tante volte volte possono riservare tante sorprese.
    È anche un accanito anti fumatore, ma anche favorevole al consumo di spinelli.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #8
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    Questo è lo stesso Veronesi che dice che il nucleare è sicuro?

  9. #9
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    Questo è un tipico esempio di razzismo politicamente corretto nei confronti degli eterosessuali.
    Quando qualcuno osa denigrare i rapporti omosessuali allora chi comanda parla di razzismo inaccettabile e tutti si indignano.

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,929
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dicono che abbia dodici lauree...

    Citazione Originariamente Scritto da ShOcK Visualizza Messaggio
    Questo è lo stesso Veronesi che dice che il nucleare è sicuro?
    Sì.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito