Originariamente Scritto da
Brenno
Premettendo che non me ne intendo di finanza, ma una domanda mi viene spontanea, avendo io contatti non da poco per terra Iberica i quali senza nascondere evidenze lo dicono chiaro e tondo che la loro situazione è quasi catastrofica, la gente normale è quasi al collasso e pochissima gente si può permettere agi avuti tempo addietro, come mai in questo paesiello falso ladro e del ben godi esclusivo solo agli alieni, se per caso vai a prenotare anche una settimana di ferie dalla terronia al Trentino es. trovi già tutto esaurito o se per caso vai in qualche ristorante della mia zona (es. Como) devi prenotare e ugualmente fare la fila per mettere le gambe sotto il tavolo ? :gratgrat: Non vorrei essere frainteso jot, non voglio assolutamente difendere l'operato di questa o quell'altra legislatura, per me sono la stessa zuppa e te lo dice un disoccupato sfrattato, perseguito dai gabellieri al soldo dei cialtroni che meno il deretano e la famiglia ha dovuto vendersi tutto, ma quello che ho riportato sopra è la verità, basta farsi un giretto per tutta la Padania con vista a 360° dal venerdì alla domenica sera, in settimana uguale, lavoro permettendo per i più fortunati naturalmente... :giagia: