Mah che io sappia Legambiente è contigua al PD, De benedetti è contiguo al PD, quindi mi sembra tutto in linea con questa simulacro di democrazia, dominata da lobby e poteri forti, che abbiamo in Italia.
Senza conservatori e senza rivoluzionari, l'Italia è divenuta la patria naturale del costume demagogico.
Piero Gobetti

De Benedetti è un giudeo-massone-plutocrate peccato che:
1. Una parte consistente di questo governo o dei governi passati fosse in possesso di tessere della fascio-massoneria di Gelli
2. Una parlamentare del PDL, Fiamma Nirenstein sia la teorica dell'imperialismo ebraico tanto da diventare presidente dei deputati ebrei europei, mentre a de benedetti di avere la nonna ebrea non gli frega nulla.Semmai fregava a quesi cretini dei fascisti che lo obbligarono a scappare in Svizzera.
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

Ultima modifica di Red Shadow; 10-07-11 alle 12:45
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

Le solite merdacce finto ambientaliste ma d'altronde già l'avevamo capito , in tutto il mondo ma soprattutto in Italia due ideologie che si fanno chiamare ambientalismo e femminismo e che adottano i colori verde e rosa in realtà sono rossi mascherati , che dopo la fine dell'illusione comunista si sono riciclati in altre ideologie , anch'esse illusorie , la parità dei sessi , l'egalitarismo spinto oltre natura e il pauperismo ecologista fanatico.
Questa notizia è l'ennesima prova provata.
D'altronde se uno fosse davvero ambientalista la prima cosa contro cui dovrebbe lottare è l'immigrazione , che fa aumentare la popolazione e l'antropizzazione del territorio (l'Italia senza migranti avrebbe 55 milioni di abitatanti) e se una fosse davvero femminista dovrebbe lottare contro l'immigrazione arabo-islamica , che diffonde in tutto l'Occidente stili di vita arcaici e anti-donna.
Se tenessero davvero alle donne e all'ambiente...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

questa è fantapolitica per 2 motivi..
1) c'è tanta richiesta di energia che la gazprom ha l'imbarazzo della scelta per la vendita
2) anche se non fosse passato il referendum la prima centrale sarebbe operativa tra 10-15 anni... ed il mondo e tecnologie tra 15 annii saranno totalmente diverse....
clash bankrobber