Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Non ho amici
Toh, pure la mia. Basta chiedere... :D
-
Rif: Non ho amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io ho una frotta di amici :incav: :incav:
:giagia::giagia:
Dicono tutti coś...
E il sabato sera cena in trattoria come un ragiunatt de milàn...
:D:D
-
Rif: Non ho amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Scusate, ho ricevuto una richiesta di amicizia da Flenzi, non è che se poi la accetto non mi fa più amico nessuno? :piango:
Fossi meno spigoloso ne avresti a bizzeffe... :giagia::giagia:
-
Rif: Non ho amici
Mah, da noi si dice che "Chi u nu cianze u nu tetta..."
-
Rif: Non ho amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Fossi meno spigoloso ne avresti a bizzeffe... :giagia::giagia:
Ma io volevo solo la tua..era solo una tecnica per attirarti qui e commuoverti, degli altri sai che non mi interessa nulla :D
-
Rif: Non ho amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Ma io volevo solo la tua..era solo una tecnica per attirarti qui e commuoverti, degli altri sai che non mi interessa nulla :D
Fankulo...
Troppa birra... :D
-
Rif: Non ho amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghostess
Mah, da noi si dice che "Chi u nu cianze u nu tetta..."
E' difficile scrivere il campano... mia madre diceva:
"Chiagne e fotte"