Fortunatamente qualcosa ogni tanto si muove, in questo senso:
L’emergenza “sociale “ dei giardini dimenticati - Piazza del Popolo giustizia “fai da te”| Liguria | Savona| Il SecoloXIX
![]()

Fortunatamente qualcosa ogni tanto si muove, in questo senso:
L’emergenza “sociale “ dei giardini dimenticati - Piazza del Popolo giustizia “fai da te”| Liguria | Savona| Il SecoloXIX
![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

La gente ha paura. Se ne sentono troppe e l'italiano è poco tutelato -oltre ad essere infiacchito. Francamente, non mi sento di dare la colpa ai connazionali -se non a quelli che, nonostante le situazioni di disagio create dalle migrazioni, continuano a votare partiti migrazionisti, magari per sterile antiberlusconismo (vedi Milano con Pisapia).
Ultima modifica di Lucio Vero; 09-07-11 alle 18:32

A proposito di Pisapia, sta facendo ritirare i militari dalle città quel grande "genio" votato dai miei concittadini. E questo dopo la "consulta coi rom".
Però intanto non farà fare il parcheggio in piazzale Lavater, costringendo probabilmente il Comune a pagare un sacco di soldi.
Popolo idiota.

E qual'è il problema, scusa?
Stai tranquillo che, per simili idioti, quando accade qualcosa in una città retta da un'amministrazione scandalosa di csx (vedi Genova) le colpe sono del governo, che non fa niente per contrastare la delinquenza, eccetera.
Viceversa, se lo schifo si compie in una città amministrata dal cdx, vedi Roma, le colpe ricadono sul sindaco (anche se fosse in carica un esecutivo di csx).
Nel caso di Milano vale quanto sopra: eventuali porcate saranno addebitate solo al governo centrale, mentre qualsiasi stronzata fatta da Pisapia sarà salutata come una importante innovazione...![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Vogliamo parlare della cittadella multietnica che il sindaco vuole promuovere in Stazione Centrale? Oltretutto Pisapia vorrebbe invitare i milanesi e i lombardi ad utilizzare i mezzi pubblici: come pensa di incentivarli a non utilizzare la macchina se in metrò e nelle stazioni -soprattutto quelle periferiche- si trova ogni tipo di fauna e zero controlli?

Basta propaganda politica, è un ordine del Mod...ahah
Ultima modifica di Rasputin; 09-07-11 alle 21:59
PEOPLE SMASH AUSTERITY

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.