Io leggendo i lyrics l'avevo bollata come paccottiglia black metal e non l'ho aperta... adesso sto già scaricando il video


Io leggendo i lyrics l'avevo bollata come paccottiglia black metal e non l'ho aperta... adesso sto già scaricando il video
Ultima modifica di Troll; 11-07-11 alle 14:36


Rexal è magnifico sto in fissa

