Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Vorrei un attimo riportare la discussione al topic iniziale : le cozze, le vongole e i frutti di mare..
Quanto limone mettete nell'impepata?
:D
-
Citazione:
Amalie
persona semplice non è sempre lo stesso che persona umile!!
Mi devi dimostrare incontrovertibilmente che l'umiltà sia una virtù desiderabile.( La qual cosa non mi torna affatto).
-
Citazione:
Amalie
perchè ti fa schifo e l otrovi inutile o solo perchè c'è qualcuno che lo fa prima di te?
Sono nella situazione di Melu: paghiamo una ragazza brava che fa queste cose, e ad essere sincero non saprei dove cominciare se dovessi farlo io come si deve.
-
Citazione:
Melusine
ma sei sicura che è disposto a fare lo sguattero per te gratis?
-
Citazione:
primahyadum
Mi devi dimostrare incontrovertibilmente che l'umiltà sia una virtù desiderabile.( La qual cosa non mi torna affatto).
le primedonne come te non possono desiderare di essere umili perchè rischierebbero di passare inosservate quindi mi viene facile capire che per te no possa essere una virtu' ma solo un minor valore
-
Citazione:
Kaouthia
Sono nella situazione di Melu: paghiamo una ragazza brava che fa queste cose, e ad essere sincero non saprei dove cominciare se dovessi farlo io come si deve.
secondo me un conto è non avere il tempo per fare i lavori di casa e quindi ti avvvali di un aiuto un'altra cosa non farli perchè ti fa schifo farli!
-
Citazione:
Amalie
le primedonne come te non possono desiderare di essere umili perchè rischierebbero di passare inosservate quindi mi viene facile capire che per te no possa essere una virtu' ma solo un minor valore
Guarda che a me di passare inosservata frega meno che nulla.
Non ho bisogno del riconoscimento altrui per autostimarmi a dovere.
Invece l'"essere umile" fa pensare direttamente al piagnucoloso autosvalutatorio molto ipocrita. Che io non sopporto proprio, amando ciò che è autentico ed asciutto, non caricato di valenze improprie.
-
Citazione:
primahyadum
Guarda che a me di passare inosservata frega meno che nulla.
Non ho bisogno del riconoscimento altrui per autostimarmi a dovere.
Invece l'"essere umile" fa pensare direttamente al piagnucoloso autosvalutatorio molto ipocrita. Che io non sopporto proprio, amando ciò che è autentico ed asciutto, non caricato di valenze improprie.
ma secondo me non hai ben presente il significato di umiltà.. umiltà d'animo che non c'entra proprio nulla con il piangersi addosso ! si puo' essere persone di successo ed umili allo stesso tempo.. la persona umile e di successo per con sbandiera la propria posizione di superiorità ma la mette a disposizione degli altri gratuitamente per es. e soprattutto non si vanta dei propri pregi... :D
-
Citazione:
Alessandro
:D:D
Oh, bisogna dare atto a Tolomeo di aver azzeccato in pieno il titolo del thread :34664:
:D Tolomeo è un grandissimo, ne sono strasicura fin da quando lui era biondo e io non ero ancora registrata
(comunque, solo per contribuire in minima parte, io se trovassi una persona di cui fidarmi ciecamente -che è passato totalmente inosservato- la pagherei anche per non fare nulla, starmi sul divano ad usarmelo un po' chessò, che troppo nuovo non mi piace, visto che decido io come spendere i miei soldini alla faccia dell'impiegata di banca che segue i miei interessi)
-