Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
I lavori dovrebbero essere retribuiti in base all'utilità sociale.
:crepapelle:
il lavori sono retribuiti in base a quanto IL MERCATO è disposto a pagare.
che è l'unico criterio sensato, tra l'altro.
-
Citazione:
Melusine
io i cessi non li pulisco perché non mi va. non stiro perché non mi va. non spolvero perché non mi va.
niente e nessuno è ancora riuscito a indurmi a fare queste cose pallose di cui non mi frega niente, non mi danno soddisfazione, le faccio male e mi annoiano fino allo sfinimento.
Finché c'è qualche disperata disposta a farti tutte queste cose per una misera paga...
Ma se un giorno dovessi perdere il lavoro e non potessi più permetterti di pagare la cameriera, allora non potresti permetterti il lusso di dire "non mi va", le faresti e basta.
Perché allora ti accorgeresti che non sono attività senza senso, ma sono cose necessarie alla vita di tutti i giorni.
-
Citazione:
blob21
Vorrei un attimo riportare la discussione al topic iniziale : le cozze, le vongole e i frutti di mare..
Quanto limone mettete nell'impepata?
l'impepata mi fa schifo.
-
Scusate, ma la questione riguarda solo le donne o anche gli uomini? :)
Io che non ho mai pulito il bagno in casa e nemmeno ci penso come sono messo? :sofico:
-
Citazione:
Regina di Coppe
Finché c'è qualche disperata disposta a farti tutte queste cose per una misera paga...
Ma se un giorno dovessi perdere il lavoro e non potessi più permetterti di pagare la cameriera, allora non potresti permetterti il lusso di dire "non mi va", le faresti e basta.
Perché allora ti accorgeresti che non sono attività senza senso, ma sono cose necessarie alla vita di tutti i giorni.
e se un giorno chiudessero macellai e fruttivendoli probabilmente farei il pastore o l'agricoltore.
guarda che la specializzazione delle mansioni risale al neolitico, veh....
-
Citazione:
Regina di Coppe
secondo me è tanto abituata a non fare un c.... che piuttosto che rimboccarsi le maniche vivrerebbe nello sporco cibandosi di bacche
-
Citazione:
Kaouthia
Scusate, ma la questione riguarda solo le donne o anche gli uomini? :)
Io che non ho mai pulito il bagno in casa e nemmeno ci penso come sono messo? :sofico:
perchè ti fa schifo e l otrovi inutile o solo perchè c'è qualcuno che lo fa prima di te?
-
Citazione:
Regina di Coppe
in quel caso mi sposo steppenwolf
http://forum.politicainrete.net/fond...ml#post2288990
:sofico:
-
Citazione:
Melusine
ah beh di certo dovrai trovarti uno con il portafoglio gonfio o in alternativa uno schiavetto! :D
-
Citazione:
Amalie
e chi lo ha stabilito tu? sono spesso piu' nobili i popolani che i finti nobili!
La spocchia è tipica di chi è diventato ricco perché senza scrupoli.
La vera nobiltà è la nobiltà di cuore.
C'è poi chi si atteggia a nobile, ma è soltanto snob e sprezzante, niente a che fare con la nobiltà.
C'è poi chi tira fuori gli stemmi di famiglia... Ma quella è un'altra storia.