Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Qualcosa sul "wage gap" ,a ma c'e' molto ,molto di piu' e meglio:
‪Chaîne de theignoredgender‬‏ - YouTube
Il fatto e' che gli uomini sono discriminati ,sessisticamente e guadagnano molto meno di cio' che producono e danno rispetto alle donne.
Quello e' l'unico VERO "gender gap" o "wage gap " esistente nella nostra societa'.
-
‪Chaîne de theignoredgender‬‏ - YouTube
Al minuto 2:28
Una studiosA ( A) ..di statistiche sull'argomento:
"Gli uomini fanno piu' danno,sono piu' forti si,ma le donne nella nostra societa' usano le mani PIU' e piu' spesso degli uomini"
-
-
-
La citta' in cui vivo.
‪Los Misandry‬‏ - YouTube
( Dettaglio leggeremente secondario rispetto al tema centrale del video,ma qui appare abbastanza chiaro:
In 23 anni qui credo di aver visto forse..UNA "barbona" contro migliaia e migliaia di barboni,tutti e solo maschi,la ragione e' semplicissima:
I soldi per gli aiuti alle persone in grave difficolta' finanziarie vanno solo ed esclusivamente a donne a totale esclusione dei maschi:
VOGLIAMO ROMPERE ANCHE QUEL "GLASS CEILING",una buona volta?
..Cosi come tanti altri:
Giustizia,responsabilita',produttivita',immagine mediatica,leggi discriminatorie,aiuti ed organizzazioni statali,mediche,politiche culturali..etc etc.
VOGLIAMO ROMPRE QUESTO BENEDETTO LABIRINTO DI VETRI?
Cosa siamo?
Al Luna Park?
E rompiamolo una buona volta
QUESTO BENEDETTO "GLASS CEILING"?
Io non vedo l'ora..
facciamolo a pezzi.
-
Un pizzico ,solo un grano,un velo,nulla piu' di "uomini stupratori" e "violenze sessuali" dove il problema,naturalmente "e' solo il maschio"
questa pappa eterna che ci ritroviamo di fronte ,dentro la televisione,senza alcuna possibilita' di fuga ,assieme alla "violenza domestica" (vale a dire,traduzione reale:
"solo quella maschile")
..ogni anno,ogni "Giorno di Merda della Donna" ..con le sue infinite ,divertentissime "statistiche"..
‪Chaîne de FinallySomeSanity10‬‏ - YouTube
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghostess
Disconoscendo il giorno proprio come entità io arrivo in ultimissima battuta: al di là dei mestieri tipo "Wilma dammi la clava", classicamente monopolizzati dai maschi per ragioni di testosterone, io vivo in un mondo in cui il potere per le donne arriva fino a un certo punto, poi c'è il tetto di cristallo e bong! ferme lì.
Quelle che riescono in qualche modo a superarlo sono pure contente perché i meriti meramante orizzontali (per le più fighe, trasversali) costituiscono un argine oggettivamente meritocratico (sic) per fermare le altre donne: no, non ci siamo.
Quando ci renderemo conto che tutti, maschi e femmine, facciamo parte della stessa comunità notificatemelo e magari cambierò idea: fino a lì continuerò a spingere le mie figlie verso l'estero, con grande dispiacere ma comunque minore di quello che mi verrebbe causato dal vedere la loro intelligenza umiliata in I-ta-glia: quella della loro mamma, che non si è piegata a nessun compromesso, né orizzontale né trasversale, lo è stata a sufficienza.
N.D.R. Sono attorniata da cessi che ritengono di essere fighissimi in ragione del loro potere: restano cessi, e il loro potere, per quanto mi riguarda, possono metterselo in saccoccia. Se continuano a dipendere da me sospetto che in me vedano qualcosa di più utile delle mie tette, irraggiungibili per mercimonio.
Il gender gap,wage gap,glass ceiling ...
Si,"Wilma dammi la clava" tipo:
Ingegneria,matematica,costruzione,tecnologia tutta e fondamentalmente TUTTO cio' che ci ha fatto uscire dalle caverne e dall'uso delle clave..giu' fino alle stronzate tipo ...moda ( perlomeno "moda " quando bisogna saper FARE qualcosa e non abbinare colori o dare opinioni).
‪While feminists complain about inequality, men are building civilization‬‏ - YouTube
MITO
Nel finale..un po' di "Glass Ceilings" da rompere,tutti ed ognuno, ORA..una volta per tutte!
Forbes magazine:
"65% of american wealth is factually owned ,today,by women"
E rompiamoli sti cazzi di glass ceilings di merda.
-
-
Manhood Academy
Sopratutto i videos.