

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)






sai, com'è le donne degli strati sociali bassi non possono permettersi la cameriera, quindi sono loro a pulire i cessi.
Il vostro è invece il mondo della nobildonna dell'ottocento di 'sto cazzo


OK allora dimmi a quali ruoli o competenze e le donne non possono, perchè è a loro proibito, accedere.....dimmi cosa è loro precluso (a parte giocare nella nazionale maschile di calcio ed essere elette nella gerarchia ecclesiastica).
Per quali diritti negati le femminisite erano in piazza?
Se poi le femministe fuori tempo massimo si scandalizzano per il giro di escort e per i culi in copertina, permettimi di defilarmi (in quanto amante delle belle donne, anche sbattute in copertina).
Quindi dimmi, per risolvere il problema della disoccupazione (che è femminile e maschile e giovanile, etc. nelle classi sociali piu' basse) facciamo una bella lotta di genere o affrontiamo seriamente, da un punto di vista di politiche sociali ed economiche generali, il problema lavoro?...è proprio nelle classi sociali più basse, soprattutto al Sud, che c'è il piu' alto tasso di disoccupazione femminile.
Solo per capire, la tua ricetta quale sarebbe: un rapporto di 1:1 uomo/donna imposto ex lege nelle assunzioni?
Ultima modifica di RAYO; 11-07-11 alle 14:55
Gioia e dolore hanno il confine incerto...










Ultima modifica di sugarbabe; 11-07-11 alle 15:19
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."