User Tag List
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Se non ora, quando?
-
10-07-11, 01:24 #1
- Data Registrazione
- 04 May 2009
- Messaggi
- 35,472
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Se non ora, quando?
Ai tempi del liceo avevo una compagna brutta, ma proprio brutta.
Non se l'era mai filata nessuno.
Un giorno, eccitatissima, saltava e non stava più nella pelle.
Aveva trovato uno sfigato che gliela aveva chiesta.
"Se non ora, quando?" disse.
Oggi la manifestazione delle donne.
Abbiamo la legge per le quote rosa.
La Santanchè oggi dice che se Berlusca non si ricandida a Palazzo Chigi ci vuole una donna. (Come si chiamerebbero i bunga bunga in questo caso di pari opportunità?)
Non ho nulla contro le donne, ma le stesse donne VERE hanno ribrezzo per queste cose.
Se una vale, vale di per sè, e il suo successo lo ottiene.
Le altre sono solo poverine che hanno bisogno dell'ala delle leggine ad hoc o del bunga bunga o di mostrare il culo in tv o di dichiararsi messe incinta.
Dio ce ne scampi e liberi da questa nefandezza.
Se non ora quando, buon Dio?Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.
-
TP Advertising
-
13-07-11, 21:06 #2
- Data Registrazione
- 04 May 2009
- Messaggi
- 35,472
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Rif: Se non ora, quando?
Ho riletto il mio scritto e penso di non aver espresso molto bene ciò che intendevo far capire.
Guardando i servizi su quella manifestazione ed ascoltando gli interventi e le interviste, sono rimasto shoccato dalle espressioni dei volti e dalle parole e dai toni.
Erano invasate, irrazionali, incapaci di ragionare come gente appartenente ad una setta.
Pericolosissime.Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.
-
22-07-11, 01:52 #3
- Data Registrazione
- 04 May 2009
- Messaggi
- 35,472
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Rif: Se non ora, quando?
Il 50 per cento delle poltrone nei cda alle donne? A Milano i Radicali pensano alle "quote trans"... - Milano - ilGiornale.it del 21-07-2011
Forse per queste cose sarebbero meglio di certe invasate.Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.
-
22-07-11, 02:18 #4
Rif: Se non ora, quando?
Non è che le donne siano ostacolate nel successo lavorativo, è che siccome piacciono agli uomini sono tentate da una strada verso il successo più breve e più facile: quella di vendersi. Se per gli uomini prostituirsi fosse altrettanto conveniente che per le donne, non vi sarebbero più uomini che donne ai posti di comando. C'è chi è costretto al sacrificio nello studio e nel lavoro per ambire a posti altolocati e chi può scegliere questa strada impervia o altra via. Credo poi che i casi di discriminazione abbiano una ragion d'essere in settori non aperti alla competizione e perciò alla pressione del merito: in ambienti in cui l'innovazione e la qualità fan la differenza è ben ben più difficile sacrificare una donna intelligente e intraprendente a un uomo stolto e incapace, ne và del futuro aziendale. vedo che i leader di CGIL e Confindustria son donne, che la Merkel, che ha una posizione di potere di tutto rispetto, è donna, che vi son donne di potere perfino in Sud America. Parliamo dei massimi posti di comando, mica dell'economia domestica. Lungi da me negare che vi possano essere casi di discriminazione, basta non farne una teoria della cospirazione. Non sarà che le varie quote rosa son il tentativo di passare al comando senza studiare e lavorare né darla?
Ultima modifica di Platone; 22-07-11 alle 02:25
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.
-
06-09-11, 23:18 #5
- Data Registrazione
- 04 May 2009
- Messaggi
- 35,472
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Rif: Se non ora, quando?
Pensioni: equiparazione donne dal 2014, vale 4 miliardi - Economia - ANSA.it
Viste le pari opportunità (vero Carfagnuccia?) e le tabelle di mortalità, perchè, con i chiari di luna attuali, non le si manda da subito in pensione a 70 anni?
Se non ora, quando?Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.
-
07-09-11, 15:02 #6
- Data Registrazione
- 10 Jan 2010
- Messaggi
- 9,884
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
- Inserzioni Blog
- 10
dopo anni e anni di esperienza (si fa per dire) sono giunto ad una conclusione: le donne istintivamente cercano l'appoggio di un uomo potente, che possa darle qualcosa (e più è potente, meglio è); inoltre, vivono il rapporto come una lotta per strappare continuamente qualcosa all'uomo.
Ecco perchè le donne "vere" non provano fastidio per l'ottenimento di privilegi, anzi.
Le donne strane sono quelle che vogliono essere autonome e indipendenti (che sono molte di meno di quelle che dicono di voler essere autonome e indipendenti).
-
07-09-11, 15:17 #7
- Data Registrazione
- 28 Mar 2010
- Località
- Eurasia
- Messaggi
- 9,390
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)