Hip hip hurra! :giagia:

Hip hip hurra! :giagia:

Guarda...non mi far rientrare nel merito delle varie sentenze sia del processo penale che civile....mi sono francamente stufato di ripeterlo.
Mi pare che te abbia NUMEROSE lacune sul procedimento tutto, e forse quel poco che hai appreso lo hai fatto da "scritti di parte".
Io ti posso solo dire che quel processo, per quello che è possibile ricostruire in un'indagine in cui entrano in gioco transazioni finanziarie in paradisi fiscali, evidenzia OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO la corruzione.
Se poi per te quella è una sentenza politica non sarò certo io a smuoverti da quell'idea....posso al massimo compatirti.
Resta il fatto che la nostra nazione è attualmente sotto il gioco di una componente economica molto forte che ha anche il potere politico....e i risutlati si stanno vedendo....POCHI gruppi imprenditoriali posseggono la MAGGIORANZA dell'economia italiana...e sono quei pochi che sono riusciti a fare guadagni in periodo di crisi GRAZIE ai sistemi di CONCORRENZA zero in cui lavorano. Il resto dell'Italia va a rotoli....ci sarà un motivo?

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Siamo alla follia, sono interessi privati, l anomalia risiede nel fatto che sia coinvolto il premier, CONFLITTO D' INTERESSE, se erano 2 privati se ne sbattevano il cazzo i bananas, ma dato che è coinvolto il loro dio, ci becchiamo questo schifo di argomentazione patologica e ridicola, del gomblotto e della persecuzione, a cui non crede neanche la gente, infatti ai referendum si è bocciato il leggittimo impedimento.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Qui stiamo andando a gambe all aria, e dico fortunatamenete perchè voglio che chi ha votato questo schifo perda il più possibile, non se ne può più, negli altri paesi l esercito avrebbe dimissionato il presidnete pluriprecritto col mafioso in casa corruttore.
SIAMO ALLA FOLLIA, QUESTI FINIRANNO NEI LIBRI DI SCUOLA E I LORO FIGLI DIRANNO : PAPA' MA LE DESCRIZIONE CHE LEGGO NEL LIBRO DI STORIA DEGLI ITALIOTI DI QUEL PERIODO, eravate davvero così?
Ultima modifica di Aldino; 11-07-11 alle 11:17
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

......è facile per uno come te fanatico di BERLUSKONI PRENDERSELA CON la magistratura e per giunta COMUNISTA...SE TI RIVOLGI alla intelligenza media degli ITALIANANI e lasci fuori destra e sinistra... e il solito generalizzare tipico di quelli come te.... che non riescono a trovare gli ERRORI DI BERLUSKONI E DELLA lega NORD E DEL SUO GOVERNO...ecco che allora si scade nel generalizzare....c'è gente sia di destra che di sinistra, della lega di PIETRO E CASINI ED ALTRI... ecc ecc...che non la pensa come te...e non se la sente generalizzare....la tua saggezza lascia molto a desiderare...come spesso traspare da chi a poco sale nel cervello e scende a cazzeggiare sempre e comunque...ciao

ormai il re é nudo, e con le chiappe flaccide belle in vista. all'elettore medio del nano, pensionati e casalinghe, non glie ne frega una cippa di 'sta storia (anche perché non ci ha capito una mazza).
restano solo i 4 bananas del forum ed i loro cloni a difendere il fortino.
"Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

Carletto vi ha spiegato nei dettagli come avrebbe fatto lui a non farsi fregare dai giudici e voi, invece di candidarlo Premier, lo insultate.
Comunisti !!!
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI