Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    In alternativa...

    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

  2. #62
    viandante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Qui
    Messaggi
    590
     Likes dati
    15
     Like avuti
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Vero, ma ultimamente, devo ammettere che la "bestia" comincia ad auspicare una bella tabula rasa anche nella veglia. Pum, finisce tutto per tutti, e si ricomincia daccapo. Non è dovuto tanto a frustrazioni personali, ne a ipocrite consapevolezze "globali" che lasciano il tempo che trovano. Quanto a una sensazione che comincia a farsi strada....una sensazione come di...saturazione generale. Se mi sbaglio ora, dovrò aspettare altri 40 anni.
    Sì, da quanto mi vedo intorno spianare e ricostruire tutto daccapo è una grande tentazione: per la mia generazione arrivata quando tra una P e l'altra si erano già magnati tutto ma soprattutto per le mie bambine, che se continua così qui non hanno proprio futuro... E penso più alla mancanza di tensione morale che di lavoro, il che è tutto dire.
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

  3. #63
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non lo avevo ancora scritto sul forum, ma questa discussione cade a fagiolo.
    I mesi scorsi, dopo aver terminato la laurea triennale decisi di proseguire all'estero, così ho fatto domanda per l'università di Copenhagen.
    Inizialmente avevano accettato i miei requisiti accademici ma mi mancava l'IELTS per completare l'ammissione, così il mese scorso ho fatto un mese di corso e ho sostenuto l'esame. Proprio oggi mi è arrivata la risposta da Copenhagen dicendomi di aver ricevuto il mio risultato e di aver quindi accettato completamente la mia domanda di iscrizione.

    Ergo, il mese prossimo andrò a studiare per 2 anni a Copenhagen.
    complimenti vivissimi...il futuro dei giovani italiani sara o aprire attività in patria o cercare successi lavorativi nelle multinazionali...nessuno che abbia intelligenza o capacità puo accontentarsi di scaldare la sedia nei lavorifici qui da noi

  4. #64
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Assolutamente NON loro. Non vedo perché loro, soprattutto quelli che rubano forte sono proprio al riparo, dal momento che oltre ad essere al riparo da ogni problema sono i primi che hanno investito in beni rifugio, col maltolto peraltro. Se per parassiti Immanuel intende gli insegnanti o i dipendenti pubblici in generale abbiamo assolutamente capito perché l'Italia fallisce: perché l'elettore è inadeguato. Parecchio inadeguato.
    Anche molti arrampicatori sociali finiranno nel tritacarne in caso di default, non facciamo della demagogia, su. Sempre troppo pochi, ovvio.
    Btw, un 45% dei dipendenti pubblici andrebbe mandato a spasso. Magari sostituito con un 10% di new entries preparate e motivate.
    Ultima modifica di occidentale; 13-07-11 alle 06:33
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Proprio oggi mi è arrivata la risposta da Copenhagen dicendomi di aver ricevuto il mio risultato e di aver quindi accettato completamente la mia domanda di iscrizione.

    Ergo, il mese prossimo andrò a studiare per 2 anni a Copenhagen.
    compliments, ma allora sei ggiovane
    io pensavo che gli amministratori dovessero avere almeno 40 anni (e la panza) :sofico:

    ps: in che cosa ti sei laureato ? che corso di laurea frequenterai ?

  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    Resto in Italia, è da vigliacchi scappare quando la situazione diventa problematica
    avresti ragione anche te

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Me ne resto in Italia in ogni caso.
    Sai che palle emigrare all'estero, imparare una nuova lingua, e abituarsi a nuovi costumi culturali.
    Meglio restarsene in patria, anche se con la merda fino al collo.
    e anche tu non hai tutti i torti.

    Io, onestamente, ho un'indole troppo fancazzista per provare ad emigrare, nella mia vita ho preso troppe botte sui denti e la paura di prenderne un'altra parecchio forte non mi entusiasma.
    Comunque, con la fantasia, ho già deciso dove mi piacerebbe emigrare:
    Santa Catarina in Brasile.
    E' uno stato a forte maggioranza bianca, la gente è principalmente di origine tedesca, portoghese, polacca e veneta (è l'unico posto al mondo dove il veneto è una lingua ufficiale, cioè, neanche in Veneto... ), dicono che là l'economia sia in espansione e che ci sia molto entusiasmo e allegria.

  7. #67
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Premesso che la BCE non avrebbe i fondi per salvarci e che quindi il nostro crac sarebbe catastrofico, roba da Voyager.


    Dove portereste la vostra lurida ghirba ?

    ps: per intanto io vado in ferie in due paesi Pigs da domani per portarmi avanti.
    Saluto amici e nemici :gluglu:
    Vengo a dormire a casa tua
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #68
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    compliments, ma allora sei ggiovane
    io pensavo che gli amministratori dovessero avere almeno 40 anni (e la panza) :sofico:

    ps: in che cosa ti sei laureato ? che corso di laurea frequenterai ?
    Sono laureato in fisica e continuo nell'ambito teorico.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  9. #69
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sono laureato in fisica e continuo nell'ambito teorico.
    wow...
    magari dico una stupidata, ma avevo sentito parlare bene dell'università di Roskilde, che non è molto distante da Copenaghen.
    Tu vai all'università di Copenaghen o a quella di Roskilde ?
    (domanda scema, avresti scritto Roskilde, ma non si sa mai )
    Ultima modifica di k21; 13-07-11 alle 17:22

  10. #70
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se l'Italia fallisce, dove emigrate?

    ho riletto il tuo primo messaggio: non hai scritto Copenaghen, ma università di Copenaghen.
    Ho fatto una domanda scema, scusa.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Se l'ITALIA fallisce, dove emigrerete????
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 14:44
  2. napoli: se il governo fallisce l'italia cessa di esistere
    Di Mirage nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 18:14
  3. Un appello agli elettori della CDL: non emigrate!
    Di LIBERAL_ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:57
  4. Sharon: «Ebrei francesi, emigrate in Israele»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 19:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito