In uscita nei peggiori cinema :giagia: dal 26 Giugno mi pare di aver visto
ps:ho sbagliato il titolo: è Transformers


In uscita nei peggiori cinema :giagia: dal 26 Giugno mi pare di aver visto
ps:ho sbagliato il titolo: è Transformers
'Voglio esser libera d'essere come sono'


Tu hai visto il primo film? Sai come era?
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli




Ma perchè? Dici che è una cacata??![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'


Non so che dire...non ho mai visto i Transformers da piccolo, e non mi sono mai interessato a loro...nè ho visto il primo film...non so quindi che dire...
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli