Galad il tricolore quello vero non quello massonico e' tatuato nel core........Vedo con piacere che non pochi si ricordano di me, e soprattutto chi mi ha sempre maldigerito ....ole' c'e' da divertirsi

Benritrovato.
L'arte di essere P.A.

Ciao Fabiosko.

Bentornato anche da parte mia...hefico:
Come potrai notare, in questa nuova avventura non son rientrati gli "amichetti" tanto cari alla moderazione...
Eppure noi siamo qui, tutti e quattro...
Come potrai notare, qui c'è posto per tutti, reazionari o filoislamici che siano... NESSUNO può escludere NESSUNO in base alla corrente scelta, nè tantomeno sentirsi detentore del verbo sulla legittimità d'appartenenza all'area.
Queste ultime righe non vogliono essere un tentativo di rinfocolare vecchie polemiche, bensì un invito a tutelare lo spirito conviviale di questa comunità porgendosi nei confronti di chi la pensa diametralmente all'opposto con un approccio meno polemico e maggiormente comprensivo.
P.S.
Mi farebbe piacere se ricontattassi Massimiliano per invitarlo ad iscriversi: avevamo un bel rapporto e m'è dispiaciuto molto vederlo bannare.
Non fate crescere niente
su questa terra.
Ein alter Kellner.

Carissimo, se leggi la presentazione vedrai che l'intendimento e' collaborare con tutti benche' carico di goliardia e dissacrazione (non avrei scelto il melandri come avatar).
Ho frequentato pol per molto tempo e iniziai ad allontanarmene come mi allontanai nuovamente dall'ambiente (pur rimanenedo legato ai camerati di sempre) poco prima della "grande epurazione sul pol", poi sono ricomparso a fasi alterne, prima per sponsorizzare con altri l'esperimento fallito di Sinistra nazionale poi anche solo per polemizzare con alcuni utenti ed il loro atteggiamento politico-ideologico.
Prendo atto che ricordi solo questo ma non te ne faccio una colpa, ci sara' comunque da parte mia se decidero' di frequentare con assiduita' questo spazio una fattiva collaborazione, naturalmente il mio modo goliardico-provocatorio-eretico figlio della combiazione dell'essere una anarco-fascista ed un toscanaccio puro-sangue sara' per alcuni considerato poco acconcio ma cerchero' di non creare turbative eccessive e di portare rispetto.
L'inizio comunque e' buono ho visto che qualcuno si ricorda di me e la maggior parte in negativorepapelle:
iango:
repapelle:
Su Massi:Non ci crederai ma proprio lunedi' mattina sono stato a trovarlo in ufficio e lui mi ha fatto vedere sto spazio......
Un abbraccio