Fabio cane sciolto antropofascista, 35 enne fiorentino benche' emigrato in padania, ex militante di varie org della Dx radicale, gia' assiduo frequentatore di pol.
Prometto scintille saluti e baci


Fabio cane sciolto antropofascista, 35 enne fiorentino benche' emigrato in padania, ex militante di varie org della Dx radicale, gia' assiduo frequentatore di pol.
Prometto scintille saluti e baci


Eh, ti rammento.......anche se tu non riuscirai a identificarmi
Di solito non do il benvenuto a nessuno, ma sei una delle poche personalità della vecchia POL di cui serbo un vago ricordo, quindi hai l'onoreiaociao:
Sei quello appassionato di arti marziali e alto 1,96 ?


Anvedi, pure fabiosko!!! 'sto forum fa miracoli! :-)
Comunismo e Comunità
http://www.comunismoecomunita.org
http://comunitarismo.it


Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff






Anvedi Fabiosko!!!!!