STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

E' un uomo record.
Si avvia a celebrare alla fine mandato che sono passati 25 anni da quando è stato eletto la prima volta come deputato europeo.
Ancora altri 25 anni e poi si vedrà finalmente che in Europa esiste anche la Padania.

Speroni ad ogni modo non mi pare che abbia mai rinnegato niente: anzi come c'è scritto nell'articolo ancora nel 2007 parlava di secessione.
E' stato mandato in Europa per levarselo di torno.

Di Speroni mi piace solo il nome , duro da film western , per il resto non conosco il suo curriculum politico ma ogni tanto l'ho sentito parlare e non mi ha mai colpito per qualcosa , è un tipo grigio , un gregario , un democristiano si sarebbe detto quando ancora c'era la DC
mi fece una pessima impressione una volta in tv quando tuonò contro l'ipotesi di poter detrarre le spese quando ti fanno i lavori gli idraulici/muratori/elettricisti/avvocati etc dichiarando la spesa con la fattura nel modello fiscale , , un modo logico per colpire l'evasione fiscale e lui durissimo a ribattere che non andava bene che qui e là che su e giù
troppo furbacchione per i miei gusti.
Perchè non lo espellono allora?
perchè utilizzare l'europarlamento come un cassonetto della spazzatura?
e poi ci lamentiamo che la UE legifera sempre tenendo conto solo degli interessi dei paesi nordici?...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Bossi al comizio: «Nel giro della sinistra tentativi di ricostruire le Brigate rosse» - Corriere della Sera
«SPERO IN SPERONI COMMISSARIO» - «Spero che Speroni vada in Commissione Europea, perché è bravo e ha molta esperienza in Europa, e questo conta» ha detto poi Bossi a margine del comizio riferendosi all'eurodeputato leghista Francesco Speroni. «Le leggi - ha spiegato Bossi - si fanno in commissione e quando arrivano in aula non si possono più modificare, quindi penso di mettere dentro un po' dei miei».
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)