Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    non ho capito: per cosa stanno protestando?
    nessuno lo sa, ma a quanto pare e' secondario.

  2. #32
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da italoconservatore Visualizza Messaggio
    nessuno lo sa, ma a quanto pare e' secondario.
    Io lo so, io lo so !
    Vogliono che Silvio ricostruisca gratis le seconde case.

  3. #33
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Per quale diamine di motivo protestano?

    Il Governo ha assicuro il rimborso per la ricostruzione di TUTTE le case, incluse le seconde (il centro storico non si può ricostruire a macchia di leopardo, va sistemato tutto). Ha pure spostato lì il G8, al costo di un calo di consensi in Sardegna, pur di restargli vicino.

    Al contempo ha appaltato la costruzione, al costo di 530 milioni, del progetto C.A.S.E., circa 13 mila appartamenti antisismici in amornia con l'ambiente e con il paesaggio (niente enormi palazzoni in stile sovietico, solo piccoli edifici di 3 piani in mezzo al verde). Per altro una volta ultimata la ricostruzione quegli appartamenti, dignitosissimi, resteranno per gli studenti dell'università aquilana.

    Seriamente, più di così non si poteva fare.
    .

  4. #34
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da italoconservatore Visualizza Messaggio
    non vorrai mica credere che questi "manifestanti" abbiano la benche' minima rappresentativita' vero?

    ti faccio notare che nell'unico parametro minimamente significativo, per quanto imperfetto, ovvero il voto a L'Aquila, Berlusconi e' volato in su mentre quei politici che adesso sono in piazza hanno preso un sonoro calcio nel sedere.
    Citazione Originariamente Scritto da italoconservatore Visualizza Messaggio
    il voto fenris, ricordagli il voto a L'Aquila...
    L'astensionismo, questo sconosciuto...
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    862
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste


  6. #36
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio

    Senza bandiere di partito e scandendo vari slogan tra cui "forti e gentili sì, fessi no!", "100% ricostruzione, partecipazione e trasparenza" e "Buffoni, buffoni", i Comitati dei cittadini sono arrivati a Roma con 20 pullman partiti questa mattina alle 9 e 30 da Collemaggio. Presente anche un grande striscione con la scritta: "Una sola grande opera: ricostruire L'Aquila dal basso".
    Il governo ha accentrato nella protezione civile la costruzione dei Campus, ed ora per il recupero del patrimonio edilizio ci saranno schemi e parametri per avere i progetti approvati (questa è la sostanza, i progetti, e relativi finanziamenti, non potranno essere approvati inter nos dagli amministratori locali ma presentati alla protezione civile che dovrà controllare la rispondenza ai criteri)

    Non tutti sono contenti.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da italoconservatore Visualizza Messaggio
    il voto fenris, ricordagli il voto a L'Aquila...
    ma infatti. A questi non gli è andata giù che a L'Aquila ci sia stato un plebiscito per il governo,e cercano di metterci una pezza così.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #38
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Per quale diamine di motivo protestano?

    Il Governo ha assicuro il rimborso per la ricostruzione di TUTTE le case, incluse le seconde (il centro storico non si può ricostruire a macchia di leopardo, va sistemato tutto). Ha pure spostato lì il G8, al costo di un calo di consensi in Sardegna, pur di restargli vicino.

    Al contempo ha appaltato la costruzione, al costo di 530 milioni, del progetto C.A.S.E., circa 13 mila appartamenti antisismici in amornia con l'ambiente e con il paesaggio (niente enormi palazzoni in stile sovietico, solo piccoli edifici di 3 piani in mezzo al verde). Per altro una volta ultimata la ricostruzione quegli appartamenti, dignitosissimi, resteranno per gli studenti dell'università aquilana.

    Seriamente, più di così non si poteva fare.
    il decreto presentato dal governo ed in approvazione in questo momento esclude le seconde case e a quanto pare il governo non ha intenzione di modificarlo. gli annunci in pompa magna tramite comunicati stampa stanno a zero rispetto agli atti in approvazione.

    staremo a vedere.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    L'astensionismo, questo sconosciuto...
    E che c'entra l'astensionismo? Mica colpisce una parte sola.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Gombloddo, gombloddo è la nuova parola d'ordine.

    Ora anche se si riuniranno in 500.000 incazzati neri sarà sempre un gombloddo e molto probabilmente li manganelleranno anche.

    Se protesti, è un gombloddo e sei un sovversivo, questo non è piu' un paese civile, e lo dico da tempo e nessuno ci crede. Fate vobis, tanto fino a quando non ve la beccate in fronte la legnata non capirete nulla.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 11:32
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 18:02
  3. Il volo dell'aquila Concerto a Lazise (VR) all'aquila nera
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 20:39
  4. Il volo dell'aquila Concerto a Lazise (VR) all'aquila nera
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 21:03
  5. il dramma dell'immigrazione
    Di carbonass nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito