Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
il mio ipotalamo ha emanato un restricition order nei tuoi confronti.
"smollarmela", indeed. :giagia:
Ah già perché dovrei esibirmi nel circo delle capriole per una cosa umidiccia come il tuo cervello, no whatever l'integrità sopra ogni cosa
-
Citazione:
tolomeo
si capisce che debba essere qualcosa che ha a che fare con cessi, colf ignoranti e risatone generali nel salottino chic all'ora del te' e kaviar.
provo a raccontarne una, dialogo in inglese tra la colf bangladese e la sempre brillantissima padrona (un tipo Melusine, insomma, doc) che fa vedere la casa alla nuova integranda, quando arrivano al cesso...:
colf bangladese (stralunata, di fronte al bidet): Oh my, this very very nice, nice idea... is to wash the babies in, innit?
padrona (occhio sognante e divertito, di sufficienza, alla Melusine, insomma): Oh no, darling (risolino spocchioso), this is to wash the babies out!
attento alla pioggia di bollini rossi, macchiano la camicia di lino bianco :sofico:
nooo, aveva a che fare con...
no, non la racconto.
però era molto divertente :sofico:
-
Citazione:
Troll
Ah già perché dovrei esibirmi nel circo delle capriole per una cosa umidiccia come il tuo cervello, no whatever l'integrità sopra ogni cosa
c'è un circo delle capriole? e dov'è? a me pare di averti soffiato con una certa disinvoltura il titolo di asshole of the week...:sofico:
-
Citazione:
Melusine
nooo, aveva a che fare con...
no, non la racconto.
però era molto divertente :sofico:
No guarda io ho fiducia in te volevo stimolarti con le cattive a mostrare al mondo che non era una cosa innocente ma un prodigio di deliziosa malizia
Tanto mal che vada si fa di nuovo il caricone di insulti e bollini e recensioni edmondantesche
-
Scusa Melu ma così te le vai a cercare col lanternino. :)
Ma col caldo che sento dire esserci a Roma non avete qualche passatempo più piacevole? :)
-
Citazione:
Troll
No guarda io ho fiducia in te volevo stimolarti con le cattive a mostrare al mondo che non era una cosa innocente ma un prodigio di deliziosa malizia
Tanto mal che vada si fa di nuovo il caricone di insulti e bollini e recensioni edmondantesche
insulti e bollini passino, ma ED è proprio da latte alle ginocchia. piuttosto mi metto a discutere con GNU-Tube-GPL di piramidi e allineamenti di sirio...
-
Citazione:
Melusine
insulti e bollini passino, ma ED è proprio da latte alle ginocchia. piuttosto mi metto a discutere con GNU-Tube-GPL di piramidi e allineamenti di sirio...
Non ti ha lusingato la cosa del ragno, adesso stavi di nuovo a tessere la tela nella quale cadono gli sprovveduti
-
Citazione:
Kaouthia
Scusa Melu ma così te le vai a cercare col lanternino. :)
Ma col caldo che sento dire esserci a Roma non avete qualche passatempo più piacevole? :)
no, se esco muoio. mi sono guardata trenta puntate di serie varie, letto libri, surfato di qua e di la, ma ho finito le risorse...:giagia:
-
Citazione:
Melusine
no, se esco muoio. mi sono guardata trenta puntate di serie varie, letto libri, surfato di qua e di la, ma ho finito le risorse...:giagia:
Che ne diresti di pulire il bagno? :D
-
Citazione:
Troll
Non ti ha lusingato la cosa del ragno, adesso stavi di nuovo tessendo la tela nella quale cadono gli sprovveduti
boh, era raffazzonata e not clever enough. non ha il distacco necessario e il livore cramps his style, if you know what I mean.